Valentina Vignali senza niente dalla vita in su. “Le coppe piene piene”

Sportiva con fare da ‘maschiaccio’ e allo stesso tempo un’esplosione di femminilità. Entrambe le caratteristiche vivono parallelamente in Valentina Vignali, star indiscussa dei social network. Probabilmente è proprio questo dualismo interiore, ed esteriore, a mettere d’accordo la grande fetta di pubblico che la segue su Instagram, dove oggi conta ben due milioni e mezzo di seguaci.

La simpatica 28enne ebbe modo di farsi conoscere approfonditamente in veste di concorrente del Grande Fratello Vip, oltre alla sua spiccata ironia e al suo buon cuore c’è stata anche occasione di assistere alla sua vena fumantina in azione: i litigi tra Valentina Vignali e il ‘dietologo’ Alberico Lemme resteranno sicuramente nella storia dei reality italiani, insieme alla figuraccia commessa da quest’ultimo, visti gli insulti rivolti gratuitamente alla giovane coinquilina.

valentina vignali instagram fisico foto senza
Scontro tra Valentina Vignali e il Dottor Lemme durante il GF Vip 2019

Oggi è la giornata mondiale delle api, una vera e propria festa istituita nel 2017 dalle Nazioni Unite. Forse per questo Valentina Vignali ha scelto uno di quegli esemplari come simbolo del suo ultimo post pubblicato su Instagram. Pensiero carino, anche se non è facile trovare un collegamento tra l’insetto e lo scatto senza veli che spicca sul profilo dell’avvenente giocatrice di basket. Solo un paio di jeans a vita alta, dalla quale emergono dei fantastici addominali di ferro, per il resto l’ex gieffina ricorre semplicemente all’aiuto di una mano, con cui copre il suo abbondante décolleté.

View this post on Instagram

Quanto manca? QUANTO MANCHI. #🏀

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

View this post on Instagram

🐝

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

La stella digitale, ultimamente, si sta mostrando in modo sempre più ardito e la platea virtuale non potrebbe sognare di meglio in questo periodo. Sicuramente la sua storia d’amore col fotografo Lorenzo Orlandi starà influendo sulla sua acquisizione di sicurezza. La coppia risulta molto affiata e per una ragazza che come Valentina Vignali che ha vissuto varie difficoltà, come ad esempio il cancro, pare che l’amore rappresenti la cura migliore. “L’ape ti ha punto due volte!”, “le coppe piene piene”, “hai due belle punture sul petto!”, “Che addome!”,”Da segnalare”, “Mi vuoi sposare?”, “Qui non si scherza!”.

“Ma queste bombe?”. Esagerata Valentina Vignali, il primo piano è gigantesco

Inidente per Nilufar Addati: cosa è successo e come sta la ex di UeD

Valentina Ferragni, via tutto ed eccola nella vasca. La sorella di Chiara osa