Belen Rodriguez, le sue tonde doti evadono dal costume. “Nessuna come te”

La (momentanea) fine del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino avvenne attraverso un semplice messaggio Whatsapp. Lo sapevate? Ebbene sì, è stata la stessa showgirl a confessarlo tempo dopo e, nonostante oggi si sia tutto risolto per il meglio, quel fatto è ancora un’aperta fonte di sofferenza. “Stefano dopo il messaggio si era pentito. Adesso non voglio colpevolizzarlo, perché anch’io ho fatto degli errori. Posso però dire di avere la coscienza a posto”, ha raccontato la bella argentina di recente.

Sebbene la storia d’amore tra le due figure di spettacolo oggi scorra a gonfie vele, il mondo virtuale opta sempre per vedere il bicchiere mezzo vuoto, cercando di scovare ipotetiche crisi o presunti litigi tra i genitori di Santiago De Martino. In questo periodo, il ballerino di Amici di Maria De Filippi sta girando alcune puntate di Made In Sud, lo show che lo ha consacrato per la prima volta in veste di presentatore televisivo. Belen Rodriguez nel frattempo lavora alla sua super collezione di bikini.

belen rodriguez foto primo piano lato

Potete stare tranquilli, Stefano de Martino e la sua venere sudamericana si amano come non mai. Per quanto le malelingue potranno cercare di creare zizzania questo fatto resta senza dubbio una certezza, al giorno d’oggi. Una coppia con un lavoro come il loro deve inevitabilmente separarsi spesso, a causa dei fitti appuntamenti professionali. Tra quest’ultimi, negli ultimi giorni, Belen Rodriguez deve pensare alla promozione della sua famosa linea di costumi, alla quale collabora anche la sorella Cecilia Rodriguez, e quale modo migliore se non farne da modella?

View this post on Instagram

Mɪ ᴠɪᴅᴀ ᴇɴᴛᴇʀᴀ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Una cosa è certa: per quanto belli appaiano i costumi da bagno disegnati dalla stella del piccolo schermo, senza un corpo come il suo è difficile ottenere un risultato simile all’ultima foto proposta sull’affollato profilo Instagram, che conta quasi dieci milioni di follower. Belen Rodriguez emerge dalle acque di una piscina, come farebbe una sirena in una favola, il pubblico resta tramortito dalla femminilità emanata da Belen Rodriguez, in grado di sfidare la dea greca della bellezza, Afrodite. “Nessuna può batterti”, “Le altre solo imitazioni”, “Troppo da sostenere”, “Uguale alla Bellucci qui!”.

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

Emily Ratajkowski, quando la camicia è aperta tutto balla. Anche gli occhi

Cecilia Rodriguez, la sfida a Belen su ‘tutti i lati’ fa male agli occhi