Emily Ratajkowski, quando la camicia è aperta tutto balla. Anche gli occhi

Incominciò a lavorare nel settore della moda a soli quattordici anni, il momento del debutto ufficiale però risale senza dubbio al 2013, quando Emily Ratajkowski partecipò in topless nel video musicale, Blurred Lines, di Pharrel Williams e Robin Thicke. Quella clip la consacrò al mondo come sex simbol indiscussa e, di conseguenza, anche regina dei social network, dove conta ormai la bellezza di ventisei milioni e mezzo di follower. Il perché? Basta guardarla.

Naturalmente anche la vita sentimentale ha visto un periodo d’oro per la stella di Instagram. Le conquiste nel corso degli anni non saranno di certo mancate ad una donna come lei, ma nel 2018 Emily Ratajkowski ha deciso di legarsi per sempre all’uomo più importante della sua vita: il produttore musicale Sebastian Bear-McClard. Le nozze vennero celebrate in gran segreto, in modo tale che, le due anime gemelle, potessero godersi a pieno quel magico evento.

emily ratajkowski foto fisico instagram look

La modella di fama mondiale vive in uno splendido appartamento a Los Angeles, con il marito e il loro ‘figlio’ a quattro zampe, un pastore tedesco di nome Colombo. La coppia dimostra sempre una grande sintonia, il sentimento che scorre tra Sebastian Bear-McClard ed Emily Ratajkowski sembra davvero indistruttibile e, tramite gli scatti pubblicati virtualmente, gli innamorati catapultano il pubblico in una vera e propria favola. La maggioranza degli ammiratori ribolle d’invidia ogni volta che i due coniugi si mostrano in atteggiamenti amorosi sui social, chiunque vorrebbe essere al posto del celebre produttore Hollywoodiano.

L’ultima serie di scatti proposti da Emily Ratajkowski e Sebastain Bear-McClard, intenti a promuovere un brand di lusso, scatenano una surreale gelosia nei milioni di utenti connessi ed il noto produttore americano si aggiudica nuovamente la fama di uomo più fortunato al mondo, vincere alla lotteria sarebbe poco in confronto. “Siete la perfezione”, “Beato lui”, “Ma come ci è riuscito?”,”Che invidia!!!”. Purtroppo aspirare ad una ventura simile è alquanto difficile, ma potete comunque provare ad assomigliare ai due consorti, il costo dei loro outfit al maschile? 95 dollari per la camicia e 110 per il costume.

Emily Ratajkowski l’impossibile: sotto è micro, sopra pure. “Le tue scamorze…”

Cecilia Rodriguez, la sfida a Belen su ‘tutti i lati’ fa male agli occhi

“Guardatela a 65 anni”. Ornella Muti, Naike la mostra senza niente: “Meglio della figlia”