Emily Ratajkowski ‘assurda’: incinta al sesto mese fuori un gonfissimo décolleté. “Al nono esplodono”

La donna più desiderata del momento, com’è risaputo, presto diventerà mamma per la prima volta. Sembra solo ieri, ma in realtà sono già passati due anni dal giorno in cui Emily Ratajkowski e il produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard sono convolati a nozze in gran segreto. La notizia era stata resa pubblica in seguito. Volevano vivere quel momento lontano dai riflettori.

Nonostante la fama che Emily Ratajkowski sta raccogliendo di recente, il quotidiano che vive con l’adorato marito sembra quello di molte persone comuni. Certo, la loro dimora non è affatto comune ma la coppia ama vivere la propria routine in grande tranquillità. Le giornate di relax casalingo e le passeggiate con il cane Colombo comprendono la maggioranza delle loro pubblicazioni virtuali.

foto emily ratajkowski incinta fisico lato

Adesso però il vero protagonista del profilo Instagram della modella è indubbiamente il suo grande pancione che lievita di giorno in giorno. Da sempre si sostiene comunemente il fatto che le donne in dolce attesa siano vestite di un fascino unico e particolare, figuriamoci se la donna in questione è Emily Ratajkowski. La sua sconfinata bellezza appare ancora più consapevole di prima ed è un fatto lampante.

foto emily ratajkowski incinta fisico lato

foto emily ratajkowski incinta fisico lato

In questi giorni la stella delle passerelle internazionali è entrata nel sesto mese di gravidanza e il suo famoso ventre scolpito ha dato spazio ad un bel pancione. Ma anche il resto del suo fisico appare più rotondeggiante del solito, le sue desideratissime curve sembrano decisamente più abbondanti per il piacere dei milioni di ammiratori. L’ultimo scatto proposto su Instagram ne è la prova. “Hai inquadrato il punto sbagliato”, “Che forme”, “Super”, “Guarda che belle gemelle!”, “Al nono mese rischieranno di esplodere”.

Cecilia Rodriguez, che ritorno. Addosso un ‘mini’ che lascia tutto fuori: “Non fa freddo…”

Anna Falchi, allora è un (bel) vizio. Solo la maglia corta: sotto nulla, il lato boom è tutto fuori

Mikaela Neaze Silva: età, altezza, peso, vere origini, fidanzato della velina di Striscia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: