Floriana Messina incontenibile: tutto il suo ‘maxi’ straborda dal micro vestito

Le ingenti formosità di Floriana Messina si fanno sempre più strada tra il web e la televisione. Ne è passato di tempo dalla sua partecipazione al Grande Fratello 12 e da quel momento tutto è cambiato per la cronista sportiva, specializzata nel calcio.

Floriana Messina è fiera di quella che è oggi, ed è più che chiaro ammirando i suoi vanitosi e colorati scatti social. Il suo profilo Instagram straborda di seguaci, quanto la sua abbondate quinta lo fa dalle vertiginose scollature egregiamente indossate. L’ultima foto online è da far perdere l’equilibrio.

floriana messina instagram foto fisico vestito

L’ex gieffina, che conta più di mezzo milione di follower su Instagram, debutta ogni volta con prepotenza nelle home dei suoi fan, sul noto social network. Proprio come un fulmine a ciel sereno. Forse è per questo che sente il bisogno di intitolare l’ultimo scatto condiviso virtualmente con l’emoticon di una piccola saetta. Che dire, uno a zero per Floriana Messina… I seguaci sono stati colpiti dritti al cuore questa volta.

floriana messina instagram foto fisico vestito
Floriana Messina con Elisa De Panicis e Angelina Fiol Lacour

floriana messina instagram foto fisico vestito

Floriana Messina posa di fronte all’obiettivo con il solito fare da panterona. Il sogno del web indossa un provocante e striminzito vestito, dalla originale fantasia animalier. La sobrietà non è mai stata di casa Messina, ma questo stile calza davvero alla perfezione sul suo fantastico fisico a clessidra. Il protagonista della foto è sempre lui: il décolleté dell’esperta di calcio, che non compare mai timido davanti ai riflettori.

View this post on Instagram

⚡️

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

“Mi fai impazzire letteralmente”, “davvero una splendida donna”, “Porkaontas!”, “Sei uno SPETTACOLO Floriana!”, “Scarica a 300”, “Mi sembra di vederti in salute…”, “Che roccia!”, “Scoppi di salute!”, “Che due meloni Floriana”, “Che femmena”, “Esagerata sempre”, “Qui ci vuole la museruola, non la mascherina”, “A quando il primo topless integrale?!”. Cara Floriana Messina, attenta, stai viziando troppo i tuoi fan e le richieste più sconce incominciano a prendere piede.

Floriana Messina mette la sua ‘quinta’ sullo smartphone dei fan. “Esplosiva”

Elisa De Panicis provoca: tira su il lato b e lo show è servito. “Sei troppo…”

Senza niente sopra. Ma Belen Rodriguez fa vedere anche l’altro lato. “Statua”

Via il pezzo sopra: Emily Ratajkowski ne fa un’altra delle sue