Elisa De Panicis provoca: tira su il lato b e lo show è servito. “Sei troppo…”

Elisa De Panicis è stata eliminata dal GF Vip ormai da tempo, ed ha lasciato gli studi televisivi romani con un jet privato che l’avrebbe portata a casa con stile. Ovviamente la bella ventottenne non si è tenuta per sé il fatto, condividendolo tramite Instagram con i suoi numerosi follower, generando così le solite polemiche.

Sembra quasi che Elisa De Panicis le critiche se le vada cercare, probabilmente per accrescere la sua notorietà… Non sarebbe né la prima né l’ultima a farlo. L’ex gieffina anche durante il reality si è trovata al centro di uno scandalo, che vedeva lei e Andrea Denver protagonisti. L’influencer dichiarò che il modello ci avesse provato con lei, e visto che lui era fidanzato, l’accusa diede inizio al caos più totale nella casa di Cinecittà. Oggi Elisa è tornata più sensuale che mai sui social. Ecco l’ultimo scatto da capogiro.

elisa de panicis instagram foto fisico

La star del web non perde un’occasione per mostrarsi in tutta la sua vanità. D’altra parte può permetterselo, ed ecco che si lascia andare ai ricordi migliori… Quelli più caldi. “Remember time in Maldive dream … come un sogno guardare questa foto … Maldive ‘19”, scrive Elisa De Panicis sotto all’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

elisa de panicis instagram foto fisico

Le Maldive sono un sogno per molti e una realtà per pochi. Elisa De Panicis è una degli ultimi. La ormai celebre influencer, oggi relegata tra le mura di casa, ricorda amaramente i giorni bollenti trascorsi sulla candida sabbia scaldata dal sole. Lo scatto maldiviano risulta davvero provocante e i follower, che sono particolarmente sensibili in questo periodo, danno spazio all’immaginazione, lasciandosi andare alle fantasie più peccaminose.

elisa de panicis instagram foto fisico

L’ex gieffina è intenta in una maliziosa ‘acrobazia’ sopra ad un lettino di lusso, in spiaggia. Il corpo bronzeo in controluce si mostra in tutta la sua perfezione. Le toniche curve di Elisa De Panicis sembrano disegnate col compasso. I like scoccano a migliaia, alla velocità dei secondi sulla lancetta di un orologio e il successo dell’influencer è nuovamente assicurato.

L’ex coinquilino Ivan Gonzalez lascia sotto al post un emoticon con gli occhi a cuore, e il resto dei fan si accoda. “Come fare addominali alle Maldive”, “Bellezza mozzafiato in un paesaggio mozzafiato”, “spettacolare in ogni tuo dettaglio”, “Elisa sei sempre irresistibile”, “Farei volentieri ginnastica con te…”, “tu sei un sogno”, “che gn*cca spaziale che sei”, “Conturbante e coinvolgente”. Emoticon, che emulano fiamme ardenti, continuano ad affollarsi senza sosta sotto alla foto. Elisa De Panicis, per i social sei una garanzia.

GF Vip, chiusura anticipata a causa del coronavirus. La data della puntata finale

Martina Stella, senza maglia per dare sostegno ai fan. “Favolosa, grazie!”

Irene Capuano, la canotta mette tutto in evidenza. “Ti vogliamo sempre così”

Teresanna Pugliese, da UeD al GF Vip: chi è il marito Giovanni. E il figlio Francesco