Eleonora Incardona, beccata. E Diletta Leotta non ci va leggera

Guai per la famiglia di Diletta Leotta? L’avvenente opinionista sportiva era solita postare divertenti ed affettuosi scatti in compagnia della sua bellissima cognata. Si tratta di Eleonora Incardona, la fidanzata del chirurgo plastico Mirko Manola, fratellastro della star bionda del piccolo schermo. Le due donne erano più unite che mai, fatto noto grazie alle loro assidue pubblicazioni sui social. Anche la storia d’amore tra il fratello d’arte e la ragazza pareva procede a gonfie vele, eppure nelle ultime ore qualcosa non quadra su Instagram e i fan se ne accorgono.

A tratti è assurdo ma, al giorno d’oggi, fatti simili possono diventare di dominio pubblico nel giro di un istante: I follower più attenti di Diletta Leotta hanno notato un dettaglio decisivo che potrebbe confermare alcune ipotesi che giravano da qualche giorno in rete: l’ex valletta di Amadeus non fa più parte dei seguaci di Eleonora Incardona e viceversa. Guai in paradiso? A questo punto pare proprio di sì. Oltretutto un indizio simile suggerirebbe il fatto che Mirko Manola e la bella sicula non si siano lasciati con i migliori presupposti.

diletta leotta eleonora incardona

Nelle ultime ore poi arriva l’ennesima indiscrezione di una crisi in atto: Diletta Leotta si stava divertendo durante una cena tra amici e familiari, tra cui anche Mirko Manola in solitaria. Ormai non dovrebbero esserci ulteriori dubbi, le strade del chirurgo estetico e della ragazza dalla lunga chioma corvina si sono probabilmente separate. Tra scherzi e risate, documentati senza sosta dalla (ex?) fidanzata del pugile Daniele Scardina, non c’è minima traccia della sua cara cognata dal fisico a clessidra. Che fine ha fatto Eleonora Incardona?

eleonora incardona fidanzato

In ogni caso, Eleonora Incardona deve molto alla celebre (ex?) cognata. Tempo fa fu proprio quest’ultima a pubblicare uno scatto in compagnia della fidanzata del fratello, dandole modo di accrescere repentinamente il suo successo virtuale. Oggi l’icona di bellezza siciliana, grazie a quella foto, vanta un grandissimo stuolo di follower: il suo gettonato profilo Instagram ultimamente ha superato l’ambita di cifra di 400mila seguaci e il traguardo del mezzo milione è ormai vicino. Diletta Leotta ha dato il via a questa inaspettata popolarità ma, al resto, ci ha pensato lo sconfinato fascino della parente acquisita.

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Ilary Blasi fa chiarezza su Francesco Totti: “Crisi? Sono già diversi anni…”. E li ‘beccano’ così

Kikò Nalli, è definitivo: c’è la conferma. Momentaccio per l’ex di Tina Cipollari: “Colpa mia”

Manila Nazzaro, chi è l’ex marito calciatore. E la fine dolorosa del loro matrimonio