“Ma che hai laggiù?”. Taylor Mega e quella parte del corpo che non si era notata

Taylor Mega ha raggiunto la sua attuale fama sfoderando le sue doti da provocatrice: bene o male, purché se parli. Questa indubbiamente è la sua strategia d’azione, molti spesso non lo capiscono e si convincono che la sua sia semplicemente una mente frivola quando, invece, la star dei social sa benissimo quello che fa. Sicuramente i social sono la sua principale fonte di audience.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso del successo di Taylor Mega è stata la sua famosa partecipazione al GF Vip. La vamp bionda del web ha dato sapientemente spettacolo della sua bellezza, e del suo forte carisma, all’interno dello spiato e storico appartamento di Cinecittà, aggiudicandosi ufficialmente un posto nella memoria dei telespettatori italiani. Da quel momento in poi Barbara D’Urso l’ha accolta a braccia aperte nei suoi celebri show, accrescendo ulteriormente la sua popolarità.

foto taylor mega fisico addome linea

Taylor Mega ha attinto altrettanta gloria grazie alla sua scottante vita sentimentale, sventolata pubblicamente come solo lei sa fare. Le passioni della stella dei social network sono principalmente collegate al mondo della Trap, (tralasciando la sua cotta per Gianluca Vacchi): Dopo una relazione con Sfera Ebbasta, oggi felicemente fidanzato con la modella Angelina Lacour, l’ex gieffina ha intrapreso un’intensa storia amorosa col trapper romano Tony Effe, noto membro della Dark Polo Gang. Dopo una momentanea separazione, la coppia è nuovamente unita.

View this post on Instagram

TONY MEGA 🇮🇹

A post shared by TONY $O$A (@tonyeffebaby777) on

“Ma chi l’ha detto che gli addominali su una donna non sono sexy?”, ha scritto la sex symbol della rete nella didascalia del suo ultimo post  pubblicato su Instagram, dove conta la bellezza di due milioni e cinquecentomila follower. E menomale che se lo dice anche da sola, Taylor Mega è un vero e proprio schianto nella foto che ha proposto da qualche ora sul suo account milionario: indosso solo un bikini nero dal quale emerge il suo fisico mozzafiato, la ventiseienne ammicca verso l’obiettivo fotografico e la platea virtuale trema. “Lo dicono gli invidiosi, sei top”, “Ti stai aprendo come un’albicocca”, “Che tartaruga!”, “Magnifica”. E qualcuno che quella parte la trova poco femminile: “Sembri un maschio…”.

Angelina Lacour, forme scintillanti (baciate dal sole) per la fidanzata di Sfera Ebbasta

“Che lato, che lato!”. Cecilia Rodriguez, il mare non lo guarda nessuno: “Ormai come Belen”

Valentina Vignali, che trasformazione. Irriconoscibile dopo aver peso (parecchio) peso