“Che lato, che lato!”. Cecilia Rodriguez, il mare non lo guarda nessuno: “Ormai come Belen”

Chi avrebbe mai detto che il chiacchierato flirt, nato in un armadio della casa del GF Vip, si sarebbe tramutato in un grande amore, longevo e duraturo? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, contro ogni aspettativa del pubblico, continuano a vivere la loro favola. Fiori d’arancio e dolci attese sono ormai previsioni quasi scontate nel loro imminente futuro. Sono stati i diretti interessati ad ammetterlo più volte durante svariate interviste, mettendo in fibrillazione i milioni di fan che hanno raccolto dai tempi del celebre reality di Canale 5.

“Costruire con Ignazio qualcosa di ancora più forte Parliamo, con maggiore convinzione, di avere un bimbo nostro. Sognavo di avere il mio primo figlio a ventotto anni, l’età nella quale mia madre ha avuto me. Sono un po’ in ritardo rispetto ai miei desideri, ma va bene così. Ora però non vorrei far passare molto tempo”, ha raccontato Cecilia Rodriguez in una recente intervista rilasciata a Gossip e Tv. La showgirl ha compiuto di recente trent’anni, quindi, non dovremmo essere ancora molto lontani dalla realizzazione dei suoi progetti personali.

foto instagram cecilia rodriguez costume bikini fisico

La sorella minore di Belen Rodriguez ha poi proseguito, rimarcando la sua attuale serenità al fianco della sua anima gemella e della sua nuova parte di famiglia: “Mi sento privilegiata perché sono accanto all’uomo della mia vita, che per me è famiglia, e siamo con i suoi genitori che mi vogliono bene e mi fanno sentire come se fossi a casa mia. La mamma di Ignazio, a Natale, mi ha donato un suo anello, è un gesto che mi ha commosso”. E invece cosa avrà pensato Cecilia Rodriguez della nuova fiamma del suo adorato fratello Jeremias Rodriguez? Per sua stessa ammissione, Soleil Stasi (ex del giovane) non le andava molto a genio.

View this post on Instagram

🤍

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

foto instagram cecilia rodriguez costume bikini fisico

Per ora nessuna dichiarazione a tale proposito ma, nel frattempo, sarebbe il caso di concentrarsi sugli ultimi scatti pubblicati dalla trentenne su Instagram, dove conta la bellezza di 4 milioni e 300omila follower. Cecilia Rodriguez si sta godendo un’idilliaca vacanza sulla Costiera amalfitana, insieme alla famosa sorella e al nipotino Santiago De Martino. L’estate sembra far bene a Lady Moser, una coppia di scatti lo dimostra in modo palese: la showgirl è ritratta mentre ammira un paesaggio da sogno, peccato che i suoi ammiratori se ne stiano godendo un altro. “Lato b perfetto”, “Uno spettacolo nello spettacolo”, “Corpo pazzesco”, “Un bombón di cioccolato!”, “Sempre al top”, “Ormai sei come tua sorella Belen, ogni occasione è buona”.

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Michele Morrone: età, altezza, peso, fisico top, ex moglie bellissima, figli, gossip su Belen

Valentina Vignali, che trasformazione. Irriconoscibile dopo aver peso (parecchio) peso