Filippa Lagerback, “hai il fratello bono…”. La svedesina presenta Mark (che somiglia a Bossari)

Filippa Lagerback è certamente una delle donne più eleganti nel mondo del piccolo schermo. Inevitabile accostare il suo bellissimo volto dai tratti scandinavi alla celebre trasmissione Rai, Che Tempo che fa. Fabio Fazio ha sicuramente trovato una fedele compare nell’ex modella di origini Svedesi, che è subentrata in quel ruolo televisivo al posto di una giovanissima Ilary Blasi dal 2005. Difficile riuscire a calibrare talento e classe come fa lei, quella è la sua formula vincente.

Gli italiani hanno conosciuto meglio l’affascinante volto di Rai Due grazie alla partecipazione di Daniele Bossari al GF Vip. Filippa Lagerback ha sostenuto il marito durante ogni puntata dello storico reality e quell’esperienza li ha catapultati in una rinascita passionale: l’ex gieffino ha dovuto combattere per un lungo periodo contro la depressione che, spesso, lo spingeva ad alzare troppo il gomito e a fossilizzarsi sulla propria sofferenza. Oggi quella fase di vita per fortuna rappresenta solo un lontano ricordo per la loro splendida famiglia.

filippa lagerbak fratello mark lagerback foto

A proposito di famiglia, l’ultima volta vi abbiamo mostrato Stella Bossari in tutta la sua inedita maturità, in occasione dei suo ventesimo compleanno. Adesso invece è il turno del bellissimo fratello maggiore della collega di Fabio Fazio: Max Lagerback che ha appena compiuto cinquant’anni. Sembra che ogni anno, nello stesso giorno di festeggiamenti, Filippa Lagerback colga la palla al balzo per mettere ‘sul mercato’ suo fratello maggiore, che pare essere ancora un baldo single. Se però andate a fare un giro sul profilo Instagram dell’uomo scoprirete che ha un bellissimo bambino, sorprendentemente somigliante alla famosa zia.

filippa lagerbak fratello mark lagerback foto

filippa lagerbak fratello mark lagerback foto

“Non ti preoccupare, negli anni stiamo solo migliorando!”, questa la dolce didascalia che l’orgogliosa sorella ha deciso di dedicare al fratello in questo giorno speciale. Allegate a quelle tenere parole compaiono tre foto, che documentano la crescita dei due fratelli. Una cosa sembra essere immutata nel tempo, e si tratta dell’affetto che Filippa Lagerback e Max nutrono l’uno per l’altra e la platea virtuale lo nota subito. “Nella seconda foto vi assomigliate troppo!”, “Che belli!”. Fin qui tutto ok, ma altri utenti notano un dettaglio strano quanto divertente: alcuni di loro sostengono che la vera somiglianza sia tra Max Lagerback e Daniele Bossari: “Nella terza foto ho notato una somiglianza tra tuo fratello e Daniele, non ci credo!”. La notate anche voi? E qualcuna non ricorre a giri di parole: “Hai il fratello bono e non lo dici?”.

Filippa Lagerback: età, altezza, peso, il celebre marito e la figlia Stella

Stella Bossari, la figlia di Daniele e Filippa Lagerback è bellissima. Eccola, ormai cresciuta

Sabrina Ferilli, la famiglia: chi sono il fratello Pierpaolo e la sorella Cristina