Raimondo Todaro: età, altezza, peso, ex moglie famosa, figlia, nuova giovane fidanzata

Raimondo Todaro è conosciuto principalmente per essere uno degli abili coach di Ballando con le stelle, il celebre show condotto dalla splendida Milly Carlucci. La passione per il ballo è nata in lui all’età di cinque anni, quando si divertiva a ballare con il fratello Salvatore, figura fondamentale nella sua esistenza: insieme hanno aperto una scuola di danza (Sensei Sicilia), trasformando i giochi d’infanzia in una professione che amano entrambi più di qualsiasi altra cosa.

Raimondo Todaro è campione di ballo, il primo trionfo ufficiale è arrivato quando aveva solo nove anni. Da quel momento si sono susseguiti successi senza sosta, prima aggiudicandosi secondo e terzo posto in ben cinque campionati mondiali, per poi collezionare la bellezza di diciotto titoli come campione di ballo italiano. Queste scintillanti vittorie le ha raggiunte cimentandosi in varie specialità: dalla combinata alle danze latinoamericane. Il suo nome ha anche incendiato le riviste di gossip, tra il 2019 e il 2020. Curiosi di scoprirne di più?

raimondo todaro età altezza peso ex moglie figlia fidanzata


Raimondo Todaro vita privata: anni, altezzza, peso, ex moglie Francesca Tocca, figlia, attuale fidanzata

Raimondo Todaro è nato a Catania il 19 gennaio 1987, sotto il segno del Capricorno, è alto 184 centimetri e pesa all’incirca 75 chilogrammi. Per quanto riguarda la sua sfera personale, il pubblico italiano ha avuto modo di entrare approfonditamente nella vita amorosa del celebre atleta grazie ad uno scandalo che lo ha visto protagonista: la sua bellissima ex moglie e collega Francesca Tocca ha vissuto un flirt con il Valentin, giovane ballerino rumeno del talent Amici di Maria De Filippi. Eppure quella sembra essere stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché la relazione tra i due coniugi stava già franando da mesi.

raimondo todaro età altezza peso ex moglie figlia fidanzata
Raimondo Todaro con la figlia Jasmine

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono rimasti in buoni rapporti per amore della loro bambina: Jasmine Todaro, nata il 23 ottobre 2013. Il volto della danza ha comunicato l’accaduto sul suo profilo Instagram. “Ci eravamo promessi amore eterno, abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Con Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta unita nonostante la separazione. Grazie Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia che amo alla follia”. E adesso? Il cuore del noto siciliano batte per l’affascinante fotomodella Paola Leonetti.

Roberto Bolle è fidanzato? Chi è il suo amore. Età, altezza, peso del ballerino

Leonardo Fumarola, la sua vita oggi: che fine ha fatto e com’è l’ex ballerino di Saranno Famosi

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Kledi Kadiu e quella voce sulla storia con Maria De Filippi: la confessione del ballerino