“Aiuto, fate presto”. Paura all’Isola de Famosi, tutti corrono. E finisce male tra alcuni naufraghi

Gli imprevisti sono una garanzia quando si tratta de L’isola dei famosi 2024, altrimenti non si parlerebbe di sopravvivenza in quanto argomento chiave del format. Grande tensione e anche un momento di puro terrore mentre la tempesta si abbatteva sulla spiaggia hondurena. La rissa sfiorata tra le due naufraghe.

In momenti tanto spaventosi si rischia di essere maldestri sia con i modi che con le parole se non peggio ed è quello che è successo la scorsa notte a L’isola dei famosi 2024 mentre una violenta tempesta stava mettendo in pericolo il fuoco, che Stoppa aveva già riacceso tre volte. Tensione alle stelle tra due donne.

isola dei famosi terrore improvviso caos tra i naufraghi


Isola dei Famosi, momenti di paura tra i naufraghi

La pioggia e il vento non si arrestavano e di fronte ai naufraghi si prospettava un mattino ed una giornata disastrosi, oltre che ad una nottata praticamente priva di sonno. Qualcuno era riuscito ad addormentarsi nonostante la situazione pericolosa, finché Rosanna Lodi non ha vestito i panni dell’eroina maldestra per salvare il fuoco, fondamentale a L’isola dei famosi 2024. Un gesto (accidentale) ha scatenato un inferno.

isola dei famosi terrore improvviso caos tra i naufraghi

Correndo, e spostandosi tra il resto dei dormienti compagni d’avventura, la concorrente ha spostato un sacco urtando Greta Zuccarello, che è andata letteralmente su tutte le furie. “Piano, mi ha tirato il sacco in testa”, ha protestato. “Le detto ‘sto cercando di salvare il fuoco pure per te, sdraiata che te la dormi e non ti sei alzata’. La sua rispostaccia non mi è piaciuta”, ha raccontato la Lodi, al resto del gruppo, dopo. Una serie di utenti online non ha apprezzato la cocciutaggine della 28enne durante la forte discussione. “Un po’ di educazione”, “Menefreghista come Pietro”, “Ma era per il fuoco!”, scrivono ancora alcuni su X.

“A me dispiace se ti ho presa con il sacco. Comunque si risponde diversamente”, ha poi detto Rosanna a Greta, che però si è giustificata della rispostaccia in quanto stesse dormendo, quindi aveva reagito male per quello. “C’è chi ha tenuto il fuoco vivo per tutti e chi non si è proprio svegliato chi non si è alzato”, ha replicato ancora l’altra. La giovane non ha ceduto tirando in ballo i turni e senza, quindi, trovare un punto d’incontro. “Non era il tuo turno? Se viene giù il diluvio universale dormi lo stesso? Il fuoco serve anche a te. Si può rispondere in un modo diverso”, ha tenuto testa l’eroina del fuoco ma senza riuscire a chiarirsi.

“Ma davvero è successo?”. Isola dei Famosi, nuove dichiarazioni choc di Benigno: “Ora capite?”

“Deve lasciare il progamma”. Amici 23, pubblico super dispiaciuto: “Peccato, ma forse è giusto così”

“Anch’io in Honduras”. Isola dei Famosi, l’annuncio del concorrente top dell’ultimo Grande Fratello