“Ma davvero è successo?”. Isola dei Famosi, nuove dichiarazioni choc di Benigno: “Ora capite?”

Continua l’avventura nel reality incentrato sulla lotta alla sopravvivenza e le difficoltà ed i nervosismi non stanno certo mancando, in queste prime settimane di adattamento. Altre gravissime accuse a L’isola dei famosi 2024 da parte di Francesco Benigno. Ora le rivelazioni sul pre-isola e su tutta la brutta faccenda.

Avrebbe chiesto esplicitamente due cose prima di firmare il contratto per partecipare a L’isola dei famosi 2024. Questo e altro nel corso di una lunghissima e esaustiva diretta social lungo cui Francesco Benigno non si è tenuto proprio niente per sé. Secondo lui, la produzione lo voleva sabotare dall’inizio dello show.

isola dei famosi dichiarazioni choc francesco benigno


Isola dei Famosi, le dichiarazioni choc di Francesco Benigno

Stando a quanto raccontato dall’escluso de L’isola dei famosi 2024, ci sarebbe stata una lunga trattativa e lui avrebbe accettato solo se non si fosse dovuto tuffare dall’elicottero ed evitato i vaccini previsti per la partenza. Inoltre ci sarebbero stati problemi durante la registrazione del video di presentazione. Loro gli avrebbero chiesto informazioni su suo padre e lui si sarebbe innervosito, poi, per una foto di famiglia.

“Alla fine però ho firmato il contratto e forse ci sono rimasti male che ho accettato, allora hanno pensato ‘cosa possiamo fare per far commettere un errore a Benigno?'”, ha dichiarato Francesco Benigno online. Poi il presunto incontro con lo psicologo. “Ma cosa ho combinato che deve fare una relazione urgente?”, avrebbe detto ma il professionista avrebbe dato il via libera sul futuro naufrago. E da lì, l’inizio dei dubbi.

isola dei famosi dichiarazioni choc francesco benigno

Poi l’attore ha aggiunto: “Così si sono inventati un’altra clausola, dato che non so nuotare, mi hanno fatto scrivere che dovevo sempre mettere il giubbotto salvagente quando entravo in acqua e che, se mai fossi morto annegato senza giubbotto, non avrebbero pagato. La clausola? Solo un tentativo per fare saltare il contratto, ma non ci sono riusciti”. “37 ore di volo, mi fanno fare quarantena. Solo Banjai chiede tamponi ogni giorno. Non possiamo neanche dire buongiorno, perché i loro impiegati se salutano un concorrente vengono denunciati, sono tutti terrorizzati. Ho diversi video dove mi minacciavano”, è poi partito a fiume.

“Il primo giorno dicono che sono positivo. Daniele, ipocondriaco, si è terrorizzato e chiuso in camera. Mi rifanno il tampone ancora positivo. Hanno rifatto il tampone, io ci ho fatto una sigla così non lo potevano sostituire, casualmente sono risultato negativo”, ha continuato ad esporre il presunto complotto il siculo. “Dicono che devo fare il vaccino per il tetano. lo faccio, sto male, pressione alta, avevo quasi un collasso, choc anafilattico, hanno messo a rischio la mia vita. Ho litigato con Maité, Peppe ed Artur e suppongono potrei andare oltre le espressioni verbali”, ha chiuso. La produzione almeno questa volta farà chiarezza?

“Anch’io in Honduras”. Isola dei Famosi, l’annuncio del concorrente top dell’ultimo Grande Fratello

“C’è stata una lite e l’hanno messo fuori”. Altro caso all’Isola dei Famosi: il naufrago allontanato

“A cascata”. Isola dei Famosi, quanto costa e cosa si mangia al noto ristorante di Peppe Di Napoli