“Io esco dal programma”. GF Vip, brutta notizia per il pubblico: “Non ci sto più”

Il pentimento di Edoardo Donnamaria ha generato un vero e proprio caos e conoscendo Antonella Fiordelisi se lo doveva aspettare. Lo spiato appartamento di Cinecittà adesso è diviso a metà come accade nel corso di ogni litigata dei Donnalisi. Lui ha chiesto scusa a Oriana Marzoli per averla nominata, in quanto lei è finita al televoto con rischio di eliminazione. La fidanzata si è infuriata. Il 28enne quindi vuole uscire dal GF Vip 7.

Non si riescono più a contare già da mesi le litigate tra i cosiddetti Donnalisi e Edoardo Donnamaria sembra veramente provato questa volta. Per la faccenda di Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi ha dato del “cane” al fidanzato e l’ha accusato di averle “messo le mani addosso“, ma lui ha specificato fossero dei “buffetti” sulla guance. Se lunedì prossimo al GF Vip 7 sarà dipinto come il cattivo della situazione ha promesso che uscirà.

gf vip donnamaria minaccia uscire


GF Vip, Edoardo Donnamaria verso l’uscita

Dopo la bruttissima litigata, iniziata nella notte a letto e continuata tutto il giorno seguente di fronte a tutto il cast del GF Vip 7, Edoardo Donnamaria si è appartato a parlare con Edoardo Tavassi e poi con Milena Miconi ed era molto afflitto e disincantato. Proprio alla compagna di avventura, a quel punto, ha comunicato che, in base a come verrà impostata la 30esima puntata, deciderà se lasciare. Sul web c’è pure chi garantisce che i Donnalisi da qui a lunedì faranno pace e litigheranno ancora molte volte, così, si dimenticherà quanto detto.

gf vip donnamaria minaccia uscire

“Follia, questa sta fuori di testa. Ma come le viene in mente di comportarsi in questa maniera? Io le critiche che le faccio, le faccio perché vorrei che lei cambiasse certe cose in primis per lei e poi solo dopo per me e il nostro rapporto”, ha spiegato l’ex volto di Forum alla gieffina e ancora: “Non posso sempre darle ragione. Mi dice ‘i miei ex erano sempre dalla mia parte’. Lei sta fuori. Lei in questo gioco sembra una bambina in un negozio di caramelle. Io qui dentro sono l’unico che le vuole seriamente bene e che le fa notare se sbaglia”.

Così Milena Miconi l’ha consolato evidenziando quanto lui sia il legame più profondo, sincero che Antonella Fiordelisi abbia al GF Vip 7. “Sei l’unico che le fa notare i suoi errori. A parte i suoi genitori”, gli ha detto. “Ma insomma, se è così vuol dire che è stata abituata in questo modo”, la stoccata del ragazzo. “Se questa volta esce che sono la me**a prendo la porta e me ne vado. Se in puntata fanno credere che sono il cattivo che si è avvicinato a Oriana vi giuro che abbandono il gioco”, ha poi giurato lasciando tutti di stucco. “Figurati oggi così. Dopo fanno pace e archivia tutto”, “Lo sta annientando”, “Relazione tossica. Dai resisti!”, “Non uscire!”.

“Lascio il GF Vip”. Brutto colpo per il reality. L’annuncio: “Quello che ho visto non mi piace”

“Ecco quanto pesa oggi”. GF Vip, ansia per Giaele De Donà, troppo magra: “Devi uscire”

“Esce per sempre, ci sono motivi seri”. GF Vip, hanno parlato di Antonino Spinalbese