“Il bello di casa”. Cristina Parodi, il figlio Alessandro è la sintesi perfetta tra mamma e papà

Sono convolati a nozze nell’ormai lontano 1995 per non lasciarsi più e dare vita ad una numerosa quanto meravigliosa famiglia. Composta da tre eredi: Alessandro Gori, Angelica Gori e Benedetta Gori. Cristina Parodi e il produttore del piccolo schermo, giornalista e politico Giorgio Gori però non hanno mai nascosto di aver vissuto fasi difficili come qualsiasi altra coppia.

Ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, Cristina Parodi ha raccontato del critico periodo durante cui Giorgio Gori, in veste di sindaco di Bergamo,in piena pandemia, tornava a casa distrutto con la morte nel cuore per le vittime del Covid. Una battaglia che li ha messi a dura prova quei mesi, ma che li ha uniti. Ma avete visto il loro secondogenito?

cristina parodi figlio alessandro gori età foto


Cristina Parodi, chi è il figlio Alessandro Gori: età, foto

Alessandro Gori è nato a Bergamo il 20 agosto 1997, sotto il segno zodiacale del Leone, è alto circa 183 centimetri e il suo peso si aggira sui 79 chilogrammi ed è la luce degli occhi di mamma. Naturalmente lo sono anche le due figlie, la maggiore Benedetta (1996) e la più piccola Angelica (2001), ma per il figlio maschio, si sa, le mamme hanno spesso un certo debole. Il giovane, nel 2019, si è laureato in Scienze ambientali a Siena e ama i viaggi on the road e il surf. Spirito libero, insomma.

cristina parodi figlio alessandro gori età foto
A sinistra Benedetta, a destra Angelica

Bisogna dire che la giornalista e Giorgio Gori abbiano fatto un ottimo lavoro, come fanno notare molti suoi social. Una buona notizia, Alessandro sembrerebbe single. In occasione del suo compleanno, Cristina Parodi gli ha dedicato delle bellissimi parole pubbliche, su Instagram (dove conta quasi mezzo milione di fan). Allegati tre dolcissime foto, in cui traspare la somiglianza con i genitori e il fascino del ragazzo. “Ah però”, “Ma è un uomo!”, “Hai capito che bel figlio!”.

cristina parodi figlio alessandro gori età foto

“Detesti essere fotografato, non ami vestirti come gli altri e hai un’avversione a tagliarti i capelli. In compenso adori la natura, la musica e cantare anche se sei l’unico stonato della famiglia. Ma hai tante qualità dentro, entusiasmo e tanta luce che da 24 anni anni rendi la mia vita migliore, ogni giorno che ho la fortuna di averti vicino”, ha scritto la Parodi e il primo a commentare è stato Francesco Facchinetti: “Mi hai commosso”, “Amore puro”, “Un ragazzo d’oro”, “Bello!”.

“Ma è bellissima”. Luciana Littizzetto, l’adorata figlia Vanessa oggi è grande e incanta tutti

“Padre innamorato”. Jovanotti, la figlia Teresa Cherubini oggi: età, la lotta contro la malattia

Super villa a tutto lusso. Francesco Facchinetti e famiglia, è qui che vivono. Che casa ‘assurda’…