“Non è suicidio”. Giallo nel mondo televisivo dopo la morte della concorrente del reality

Era stata una stella de L’isola di Adamo ed Eva, il programma televisivo trasmesso su Deejay Tv con Vladimir Luxuria, i telespettatori avevano ammirato le sue molte qualità. Tra queste, Polina Kochelenko era abile nel nuoto. Per questo le persone a lei vicine, e persino la conduttrice, sono rimasti interdetti apprendendo fosse venuta a mancare annegando.

Il tragico avvenimento è stato trattato anche da Federica Sciarelli nel corso della puntata di Chi l’ha visto. Stando alle ultime ricostruzioni, L’ex volto de L’isola di Adamo, Polina Kochelenko, sarebbe annegata in un canale per salvare i suoi cagnolini. Una versione che non ha assolutamente convinto sua mamma, che ritiene che sia stata volutamente uccisa.

Polina Kochelenko morte concorrente l'isola di adamo ed eva


Polina Kochelenko, trovata morta la concorrente de L’isola di Adamo ed Eva

“Polina Kochelenko era molto agile, la prima puntata cominciò col suo Adamo che la aspettava sulla spiaggia e lei che raggiungeva l’isola a nuoto. Lei era molto abile nel nuoto, tant’è che quando lessi la notizia mi stupii del fatto che non fosse annegata in un mare in tempesta ma in una roggia”, ha raccontato Vladimir Luxuria nella trasmissione di Rai 3. La 35enne de L’isola di Adamo ed Eva era una addestratrice cinofila e, in tutto ciò, i suoi cani potrebbero entrarci qualcosa.

Polina Kochelenko morte concorrente l'isola di adamo ed eva

L’autopsia parla chiaro, la povera ragazza è morta per annegamento. Ma secondo sua mamma qualcuno l’avrebbe uccisa. E perché mai? I suoi cani valevano qualche migliaia di euro e, dal momento che non sono mai stati ritrovati nel canale al contrario purtroppo della padrona, potrebbero dunque essere stati rubati. Il suo corpo è stato rinvenuto il 18 aprile scorso, ma ancora non è stata fatta chiarezza sulla misteriosa tragedia che avvolge la fine di Polina Kochelenko.

Lutto a Italia’s Got Talent, un addio che fa molto male: “Ciao da tutti noi”

Lutto grave per Luca Zingaretti, un addio difficile: “Se n’è andato, spero in felicità”

Lutto nel cinema italiano, addio a un’attrice simbolo: successo, amore, vita da vera vip