Chanel è cresciuta ed è come la mamma. Ecco oggi la figlia di Ilary Blasi e Totti

Chanel Totti è cresciuta. La famiglia Totti, residente in una splendida villa nel quartiere romano dell’Eur, costituisce un nucleo decisamente energico e simpatico. Ilary Blasi e Francesco Totti, solitamente molto presi dai fitti impegni lavorativi, possono godersi la tranquillità casalinga insieme ai loro adorati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel, nati rispettivamente nel 2005, 2007 e 2016. L’ultima arrivata naturalmente è la più coccolata, il pupone ha spesso ammesso di aver totalmente perso la testa per la sua primogenita che sembra la fotocopia della madre.

“Lo schieramento di casa Totti mi vede in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani. Stai a casa ma è come se fossi un ospite. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole ‘Buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?’. Le giornate sono abbastanza lunghe però ci diamo da fare e cerchiamo di intrattenere i bambini, di giocare con loro, di fare sport, di cucinare”, ha raccontato Francesco Totti qualche giorno fa in un’intervista a Dazn, rilasciata virtualmente a Diletta Leotta.

ilary blasi francesco totti figlia chanel totti età

La famiglia Totti di recente è anche entrata a far parte dell’inedito mondo di Tik Tok, il nuovo social network del momento, divertendo migliaia di spettatori. È noto a tutti il fatto che il Capitano non sia molto pratico di Instagram e simili, ma quando si tratta di far divertire i suoi adorati figli è pronto a tutto, così si è lasciato trascinare in esilaranti balletti virtuali, coinvolgendo anche Ilary Blasi. Oggi però c’è qualcosa di più importante a cui pensare: Chanel Totti ha compiuto tredici anni ed i suoi genitori hanno pubblicato commoventi dediche nei loro rispettivi profili online.

ilary blasi francesco totti figlia chanel totti età

“Diventi sempre più bella… Ogni anno che passa!!! Buon compleanno amore mio”, scrive Francesco Totti nella didascalia che accompagna un bellissimo selfie, scattato in riva al mare, con la secondogenita tredicenne. Poco dopo arriva anche Ilary Blasi che pubblica una dolcissima foto in cui madre e figlia siedono su un’altalena in spiaggia, accompagnata da un tenero pensiero materno: “Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più… Ti amo”. Entrambi i post sono in rete da poche ore, ma sono già carichi di auguri e complimenti in onore di Chanel Totti. “Una piccola donna ormai”, “Uguale al papà!!!”, “La somiglianza con Francesco è incredibile”, “Quanto è cresciuta Chanel!”, “Siete davvero uniti, una famiglia stupenda!”.

Isabella Ferrari, la figlia Teresa è la sua copia. Età, altezza, marito, figli dell’attrice

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

“Angioletto”. Wanda Nara presenta la bellissima figlia Isabella, la sua piccola copia