“Angioletto”. Wanda Nara presenta la bellissima figlia Isabella, la sua piccola copia

Wanda Nara dopo aver raggiunto il giovane marito Mauro Icardi a Parigi, è riuscita a spostarsi nella loro villa sul lago di Como, dove solitamente la numerosa famiglia trascorre i giorni di vacanza, per trascorrerci il periodo di quarantena. Mentre Wanda Nara ed i bambini giocano e si rilassano, Maxi Lopez dà il via ad una guerra mediatica contro l’ex moglie, sostenendo di aver portato i bambini nell’epicentro del contagio.

Un momento difficile è diventato un’esperienza indimenticabile per i cinque bambini di Wanda. Insieme all’affollata famiglia Icardi c’è il nonno Juan. Mentre Mauro Icardi gioca sul tappeto elastico con le più piccine, il papà dell’attaccante argentino si diverte a coinvolgere i nipoti in tanti altri giochi, mentre cucina per loro ottime ricette tradizionali. Wanda Nara resta sempre attiva sui social e mostra con fierezza le sue cinque opere d’arte, una in particolare sembra ogni giorno di più la sua fotocopia.

wanda nara figlia isabella mauro icardi

I bambini assimilano molto più di quello che crediamo. Nonostante ciò, un periodo critico come quello dell’ultimo mese non può essere del tutto compreso dalle loro coscienze ingenue e spensierate. È così che Wanda Nara è riuscita a salvare la serenità della suo allegro nucleo famigliare, nella meravigliosa location solitamente destinata alle vacanze estive. Costantino, Benedicto e Valentino Lopez insieme alle sorelline Isabella e Francesca Icardi, stanno trascorrendo un momento memorabile della loro infanzia.

View this post on Instagram

Merienda ?‍?

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara ha postato una foto Instagram che conferma nuovamente l’estrema somiglianza che c’è tra lei e figlia Isabella Icardi. La piccola è nata nel 2016, e ogni anno il suo dolce visino si trasforma in una miniatura della sua bella e celebre mamma. “Qua mangiando come se non ci fosse un domani”, scrive divertita nella didascalia della foto l’opinionista del GF Vip. Le due bionde compari si stanno godendo la classica fetta di pane e marmellata, e con quella visione i fan ricordano con nostalgia le merende del passato.

wanda nara figlia isabella mauro icardi

View this post on Instagram

Qua mangiando come se non ci fosse un domani ??❤️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Valanghe di commenti infestano immediatamente il post. Tra le varie esternazioni virtuali una emerge su tutte: Wanda Nara e la piccola Isabella Icardi sono due gocce d’acqua, soprattutto il taglio degli occhi è lo stesso. “Wanda è identica a te!”,”Senza trucco sembri la sorellina di Isabella”, “due angioletti uguali!”, “Ecco perché tua figlia è così bella, ha preso a te”, “siete una meraviglia voi due”, “Wanda ti ho imparato a conoscere al gf e ho visto che sei una persona speciale!”.

Wanda Nara, chi è la mamma Nora. Fatta con lo stampo, ha preso tutto da lei

I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia

Ivana Icardi supera ‘di petto’ la cognata Wanda Nara: ecco come si è mostrata