Fariba Tehrani, si scopre tutto: come fa a essere sempre truccata all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi insieme al Grande Fratello è uno dei reality più amati dal pubblico italiano. Una buona dose di tale successo è dovuta al fatto che i telespettatori hanno la possibilità di osservare i vip sotto una prospettiva inedita, quella che li rende simili a qualsiasi comune mortale: stressati e senza artifici estetici. Eppure Fariba Tehrani sembrerebbe finora immune a questa drammatica ‘sorte’ che accomuna i concorrenti.

Fariba Tehrani è una donna di grande femminilità, il suo seducente sguardo allungato rimanda alle sue origini iraniane e appare sempre truccato alla perfezione. Un dettaglio che ha colpito il pubblico e la stessa Ilary Blasi, che ha domandato alla naufraga quale fosse il suo segreto. La concorrente a quel punto si è dichiarata acqua e sapone. Ma siamo proprio sicuri non sia merito di qualche ‘aiutino’?

La fame, la sabbia e il vento sembrerebbero non aver ancora scalfito la bella presenza della mamma di Giulia Salemi. Tuttavia la lunga linea di eyeliner che decora i suoi occhi corvini parrebbe tutto tranne che frutto della natura. Bisogna anche ricordare che il volto de L’isola dei famosi 2021 è un’estetista di lunga esperienza, che conosce tutti gli utili trucchi del mestiere. Che le abbiano permesso di portare in Honduras il suo prezioso beauty, a differenza delle altre naufraghe? Assolutamente no, sotto c’è ben altro.

In passato non ve ne siete accorti, ma anche nelle precedenti edizioni del reality varie concorrenti sono ricorse allo stesso aiutino di Fariba Tehrani. L’abitante di Parasite Island si sta mostrando davvero al naturale, ma il suo sguardo è al sicuro grazie a un trucco semi-permanente e waterproof. Inoltre le sue ciglia sono aiutate dalle extension, applicate prima della partenza per l’Honduras. La compare di Ubaldo Lanzo è stata furba ma, come per Cenerentola, a breve l’incantesimo dovrebbe sbiadirsi fino a sparire del tutto.

Abraham Garcia Arevalo, chi è l’ex bellissimo fidanzato di Giulia Salemi (prima di Francesco Monte)

Ubaldo Lanzo, chi è: età, altezza, peso, perché è famoso, lavoro, vita privata

Ilary Blasi: età, altezza, peso, misure e fisico, com’era prima, i 3 figli, sorelle

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: