Elisa Isoardi, tutta la verità sulla rottura con Matteo Salvini: “Perché l’ho lasciato”

Sin dai primi giorni sulla selvaggia isola hondureña, Elisa Isoardi ha dimostrato di che pasta è fatta. L’isola dei famosi, durante le varie edizioni, ha sempre avuto dei protagonisti ai quali toccava l’arduo compito di provvedere a tutta la tribù dei naufraghi. La conduttrice si è distinta come la donna alfa dei cosiddetti rafinados. Sarà stato così anche ai tempi della storia con Matteo Salvini?

L’ex volto de La prova del cuoco sicuramente ha raggiunto la fama di cui gode oggi per il suo talento, eppure gran parte della sua notorietà è anche dovuta all’importante e lunga relazione vissuta con Matteo Salvini. Molti credevano sarebbe durata per sempre, alcuni fan speravano che Elisa Isoardi e il politico formassero una famiglia insieme. Perché invece il loro amore è giunto al termine?

La bella e tenace donna di spettacolo è stata al fianco di Matteo Salvini per ben tre anni, esattamente dal 2015 al 2018. In quegli anni la coppia era sopravvissuta anche ad un possibile tradimento da parte della presentatrice: quest’ultima, nell’estate del 2017, era stata avvistata in compagnia dell’avvocato Matteo Placidi e i paparazzi avevano rubato la foto di un bacio. Nonostante la crisi scampata, l’anno successivo il loro amore è ufficialmente giunto al capolinea. Ma per quale motivo hanno deciso di dirsi addio?

A chiudere sarebbe stata Elisa Isoardi che, come molti ricorderanno, ha postato un annuncio su Instagram: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato”. In seguito la donna ha rilasciato interviste parlando bene di Matteo Salvini, come quella al Corriere della Sera: “Ci siamo lasciati dopo che è diventato Ministro, il problema era la lontananza. Avevamo una vita piena che non consentiva di andare avanti al meglio”.

Una storia oggi conclusa, ma che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di Matteo Salvini e di Elisa Isoardi. Soprattutto un amore disinteressato, nato e finito senza doppi fini, al contrario di quanto affermato dalle pungenti voci di corridoio. “Mi hanno scritto: ‘Ma che fai, lo lasci proprio ora che è Ministro?’. Io sono così, quando una storia non va, non va. Continuo a volergli bene perché per me è stato un grande amore, ma ormai appartiene al passato. Sono andata avanti”, ha aggiunto la figura della tv al Corriere della Sera.

Francesca Verdini, chi è la fidanzata di Matteo Salvini: età, altezza, peso, lavoro, padre

Antonella Clerici, perché è finita con Eddy Martens. Lui confessa dopo anni: “Cosa succedeva tra noi”

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, la verità viene sempre fuori: “È così”. Perché tra loro è finita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: