Alena Seredova: età, altezza, peso, misure, figli con Buffon, compagno, la figlia

La carriera di Alena Seredova, come quella di molte altre sue colleghe, è decollata molto presto. L’indossatrice aveva solamente 15 anni quando ha iniziato a lavorare nel mondo fashion. Giovane, e dotata di grande eleganza, con la sua monumentale bellezza ha subito conquistato il settore, partecipando ad innumerevoli shooting fotografici e debuttando sulle passerelle più ambite dell’ambiente. Poi è approdata in Italia, ignara di quante avventure avrebbe vissuto.

La notorietà, in terra italiana, è arrivata per un altro motivo. Alena Seredova è stata la moglie di Gigi Buffon, il mitico ex portiere della Nazionale di calcio. La coppia ha generato dei frutti, due bellissimi figli. Ma la fine del loro matrimonio non è stata semplice: la modella non avrebbe digerito il ‘presunto’ tradimento dell’ex marito con la conduttrice Sky Ilaria D’Amico, ma la sua riservatezza sulla questione lascia sempre un velo di dubbio. Cerchiamo di conoscerla meglio, con la sua nuova parte di famiglia.

alena seredova età altezza peso misure figli buffon fidanzato figlia


Alena Seredova vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato, figli con Buffon, la figlia

Alena Seredova è nata a Praga il il 21 marzo 1978, sotto il segno dell’Ariete, è alta 181 centimetri per 65 chilogrammi. Le misure statuarie dell’icona di bellezza corrispondono a 94-61-92. Ha una sorella minore di nome Eliska, la differenza anagrafica tra le due (11 anni) ha reso il loro rapporto simile a quello che scorre tra una mamma ed una figlia. Tornando a quanto lasciato in sospeso, l’indossatrice ceca è stata sposata con Gigi Buffon dal 2011 al 2014, ma erano innamorati già dal 2005. I loro due figli si chiamano Louis Thomas e David Lee, nati nel 2007 e nel 2009.

Alena Seredova e Gigi Buffon il giorno del loro matrimonio

alena seredova età altezza peso misure figli buffon fidanzato figlia
Alena Seredova con i primi due figli Louis Thomas e David Lee Buffon

Alena Seredova adesso è legata ad Alessandro Nasi, parente dell’imponente famiglia Agnelli. Il nuovo compagno è un manager specializzato in Merger and Acquisition, è Top manager della Fca (Fiat Chrysler Automobiles), nonché cugino di Lapo Elkann. Insieme hanno avuto una splendida bambina, primogenita per il papà: Vivienne Charlotte Masi, nata il 19 maggio 2020, stravolgendo di felicità le vite dei genitori e dei fratelli maggiori. Quest’ultimi hanno anche un altro fratello di nome Leopoldo Mattia, figlio di Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico, venuto alla luce nel 2016.

alena seredova età altezza peso misure figli buffon fidanzato figlia

alena seredova età altezza peso misure figli buffon fidanzato figlia
Alena Seredova con prole al completo, i suoi genitori e Alessandro Nasi

Al contrario di quanto raccontato dal gossip, Alena Seredova è riuscita a superare la fine della relazione con Gigi Buffon. Senza quel brutto momento oggi, forse, tutti e due non sarebbero così felici: “Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo ‘ambaradan’, pasticcio, fosse successo per nulla sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché, in questo momento, io sono molto felice. Se avessi fatto prevalere rabbia ed odio, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo”, ha rivelato tempo fa a Libero.

Alena Seredova, chi è la bellissima sorella minore: ecco Eliska

Lapo Elkann: età, altezza, peso, genitori e fratelli, fidanzata, la nuova vita pubblica

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: