Luca Dorigo tanti anni dopo Uomini e Donne. Aspetto fisico e vita completamente diversi

Difficile per i fan più fedeli di Uomini e Donne dimenticare Luca Dorigo. Classe 1980, il bellimbusto originario di Jesolo è stato una figura fondamentale per gli appassionati del programma, prendendo posto sul trono rosso ben tre volte. In quell’epoca i motivi per partecipare al dating di Maria De Filippi erano diversi da quelli di oggi: i tronisti, come anche i corteggiatori, scendevano la famosa scalinata con fini più sinceri e genuini, probabilmente grazie all’assenza dei social, portatori di bramosia di successo insieme alla sete di follower e sponsorizzazioni. Ai tempi del trono di Dorigo nascono grandi coppie, tuttora unite e che hanno creato una famiglia.

luca dorigo uomini e donne oggi

La prima apparizione di Luca Dorigo nel programma fu nella stagione 2005/2006 trono in cui nasce la turbolenta conoscenza con la bellissima Amalia Roseti che dopo essere stata scelta dal tronista lo riufiutò, tornando poi pentita sui suoi passi, dicendo “sì” alla seconda possibilità. Luca afferma di non aver mai indagato sul perché del rifiuto iniziale da parte della ragazza dallo sguardo di ghiaccio e la chioma ribelle, ha sempre immaginato che si trattasse del desiderio di ottenere il trono dopo il successo nel ruolo di corteggiatrice.

Nonostante tutto, però, la storia durò solo qualche mese, deludendo i fan. Amalia finì allo show La Pupa e il Secchione e lui visse un po’ di fama in programmi come “Quelli che il calcio” e grazie a “Claudiano”, il personaggio che Claudio Bisio creò in suo onore.

luca dorigo uomini e donne oggi

luca dorigo uomini e donne oggi

Il tronista e la Roseti sono rimasti in buoni rapporti e lui ha affermato di provare stima per il marito della ex, augurando il meglio alla coppia. Durante un’intervista spiega “Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità, e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio”.

Luca Dorigo negli anni tenta nuovamente di trovare la sua anima gemella ma qualcosa è sempre andato storto: ebbe una relazione con Melita Toniolo, che poi lo tradì in diretta al Grande Fratello con Alessandro Tersigni e poi si mise con Georgette Polizzi che abbiamo in seguito conosciuto a Temptation Island qualche anno fa. Il bel biondo fece anche scalpore a seguito di un presunto flirt con Simona Ventura, poi smentito dalla conduttrice.

luca dorigo uomini e donne oggi

Oggi non lo vediamo più sfoggiare la lunga chioma bionda che lo contraddistingueva nello studio di Maria, sempre in abbigliamento casual ma con capelli corti e castano scuro, dal un tono più elegante e maturo. Il modello oggi si dedica alla musica facendo il dj soprattutto all’estero ed è seguitissimo sui social. Purtroppo, però, sembra non aver ancora incontrato il vero amore…Speriamo che tra un dj set e l’altro riesca nella sua impresa.

“Bellissima”. Ricordate Zahida? Kikò la corteggiava, poi scelse Tina. Ecco com’è oggi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: