Giucas Casella, chi è la moglie Valeria Perilli. Volto (e voce) della televisione italiana

giucas casella moglie valeria perrilli attrice età

La recente partecipazione di Giucas Casella all’Isola dei Famosi rimarrà negli annali della storia televisiva. Indimenticabili tutte le volte in cui l’ex naufrago pronunciava con veemenza la parola ‘Change’ (utilizzata per invocare la cosiddetta forza del potere) dando il via ad un vero e proprio tormentone mediatico, contornato di remix comici e meme virtuali. Anche su Instagram Giucas Casella vanta un grande stuolo di fan, sempre pronti a godersi i divertenti sketch che propone in rete. Ma dietro a quel personaggio, chi si cela e chi è la sua dolce metà?

Per lungo tempo l’identità della moglie del paragnosta televisivo è stata velata di mistero. Fu Pippo Baudo, molti anni fa, a dare questo suggerimento al mago: “Ho sempre nascosto la presenza di Valeria su consiglio di Pippo Baudo, che mi suggerì di non dirlo per scaramanzia. Le storie che finivano sui giornali andavano male”, raccontò il diretto interessato durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso nella trasmissione Domenica Live. Quel consiglio sembra aver funzionato perché, ancora oggi, il legame che unisce Giucas Casella e l’affiatata consorte procede a gonfie vele.

giucas casella moglie valeria perrilli attrice età


Valeria Perilli, chi è la moglie di Giucas Casella: anni, lavoro in tv

Giucas Casella, pseudonimo di Giuseppe Casella Mariolo, è nato a Termini Imerese (Sicilia) il 15 novembre 1949, sotto il segno dello Scorpione. L’esperto d’ipnosi è alto 170 centimetri e pesa circa 70 chilogrammi. Molti si chiedono se dietro al ruolo televisivo si nasconda un altro tipo di personalità. Cerchiamo di scoprirlo conoscendo meglio sua moglie: si tratta di una donna distinta e molto riservata e, proprio per questo, è difficile scovare informazioni sul suo conto. Molti di voi però l’avranno conosciuta senza saperlo. Il suo nome è Valeria Perilli, è nata a Roma nel 1954 ed è un personaggio noto dietro le quinte.

giucas casella moglie valeria perrilli attrice età
Valeria Perilli e Giucas Casella ospiti a Domenica Live

giucas casella moglie valeria perrilli attrice età
Valeria Perilli quando faceva l’annunciatrice televisiva negli anni Ottanta

Avete mai visto Sex and The City? La consorte di Giucas Casella ha prestato la sua bellissima voce per il celebre volto di Miranda Hobbes, interpretata dall’attrice americana Cynthia Nixon. Valeria Perilli è una famosa doppiatrice e, oltre alla famosissima serie televisiva, il suo curriculum vanta molte altre esperienze di doppiaggio come nella fiction La Tata, nota sitcom anni Novanta, e molte altre soap opera come Santa Barbara, General Hospital, Febbre d’amore. Tra il 1984 e il 1991 è anche stata un’annunciatrice televisiva, nei panni di cosiddetta Signorina Buonasera in Rai. Suo padre è lo sceneggiatore e regista Ivo Perilli, sua madre l’attrice Lia Corelli. Ha anche un fratello, Plinio, affermato poeta.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, perché tra loro è finita: “Dovevamo smetterla”

Laura Efrikian oggi, prima moglie di Gianni Morandi: origini, età, altezza, figli, come vive

La ex moglie di Alessandro Cecchi Paone: chi è la bella Cristina Navarro