Cristiano Ronaldo, i 4 figli: 2 maschi e 2 femmine, da 3 a 10 anni. Solo uno è di Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo si può considerare uno, se non il il più importante, simbolo del calcio dei giorni nostri. La sua fama da latin lover e la sua vita lussuosa sono contrapposte con la suo nuovo quotidiano, fatto principalmente di famiglia e intenso allenamento. Il suo cuore è occupato da tempo e ormai batte solo ed esclusivamente per Georgina Rodriguez, che nel 2017 gli ha regato la sua figlia minore: Alana Martina, nata il 12 novembre 2017.

Il primo incontro tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo avvenne dentro un negozio di Gucci, lei faceva la commessa quando il celebre calciatore entrò per fare shopping trovando invece la sua futura sposa e madre dei suoi figli. Abbiamo avuto modo di conoscere meglio la bellissima ventiseienne in veste di valletta di Amadeus, alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, e gli occhi orgogliosi del marito, seduto tra il pubblico, hanno emozionato una grande fetta di spettatori. Ma chi sono gli altri componenti della numerosa famiglia e qual’è la loro storia?

cristiano ronaldo figli età madri georgina rodriguez


Tutti i figli di Cristiano Ronaldo: età e mamme

“L’incontro con Ronaldo quando lavoravo nella boutique di Gucci? Mi colpirono l’altezza, il fisico, la bellezza. Davanti a lui tremavo, ma è scattata immediatamente una scintilla. Sono molto timida e probabilmente questo mi ha reso più agitata di fronte a una persona che, con un semplice sguardo, mi aveva toccato nel profondo. Poi il modo in cui Cristiano mi tratta, si prende cura di me e mi ama ha fatto il resto”, ha raccontato Georgina Rodriguez al settimanale Grazia. La coppia vanta una storia simile a quella che ogni film romantico, che si rispetti, dovrebbe avere. Adesso la giovane argentina ricopre il ruolo di mamma anche per gli altri figli del mito calcistico e vivono tutti insieme, e appassionatamente, a Torino.

cristiano ronaldo figli età madri georgina rodriguez
Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez con Eva, Mateo e Alana

cristiano ronaldo figli età madri georgina rodriguez
Cristiano Ronaldo e Cristiano Junior Ronaldo

https://www.instagram.com/p/ByVyAqRndA0/?igshid=19hn3a5ba7yxe

Sapevate che gli altri tre figli di Cristiano Ronaldo non sono di Georgina Rodriguez? In realtà non sono nati nemmeno da relazioni precedenti dell’atleta. Cristiano Junior (nato il 17 giugno 2010) è stato legalmente affidato al padre tramite un accordo con la madre naturale, che prevede di celare la sua identità. I gemelli Eva e Mateo (nati nel 2017) invece provengono da misteriose madri surrogate, una scelta molto discussa e criticata nel mondo del gossip.

Il bellissimo nucleo familiare vive un quotidiano idilliaco e la dolce metà dello sportivo ormai ama quei bambini come fossero i suoi, senza manifestare alcun tipo di preferenza per Alana, la figlia naturale. Ogni giorno i rispettivi profili della coppia vengono costellati di dolci scatti che ritraggono la ‘squadra’ al completo, la gioia è la caratteristica che non vi manca mai.

“Che trasformazione!”. Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i 6 figli della coppia

Raoul Bova, che belli i suoi 4 figli. Dai 2 ai 20 anni, avuti da Chiara e Rocío

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento