Raoul Bova, che belli i suoi 4 figli. Dai 2 ai 20 anni, avuti da Chiara e Rocío

raoul bova figli chiara giordano rocío muñoz morales

Vi ricordate di Raoul Bova e Chiara Giordano? Erano i primi anni Duemila quando l’attore e la brillante veterinaria si sposarono, diventando una delle coppie più apprezzate dello showbiz. Lei è figlia dei due prestigiosi avvocati romani Francesco Giordano (venuto a mancare nel 2015) e Annamaria Bernardini Di Pace, quest’ultima non la fece passare liscia all’interprete quando decise di troncare la relazione con la figlia. Essendo, la suocera, un avvocato divorzista le problematiche che gravitarono attorno al divorzio furono accentuate da questa situazione. L’Addio tra Raoul Bova e Chiara Giordano venne ufficializzato nel 2014 e Annamaria Bernardini Di Pace scrisse una lettera durissima al bello del cinema italiano.

Il motivo d’indignazione fu il fatto che la star di Immaturi avesse deciso di porre fine al suo matrimonio per intraprendere una liason amorosa con la bellissima collega spagnola Rocío Muñoz Morales, ben diciassette anni più giovane di lui. Proprio per questo il pubblico battezzò la prima moglie dell’attore capitolino come la Jennifer Aniston italiana.

raoul bova figli chiara giordano rocío muñoz morales
Raoul Bova, l’ex moglie Chiara Giordano e i loro due figli oggi


Raoul Bova, i figli: ecco Alessandro Leon, Francesco, Luna e Alma

In effetti è facile giudicare questa storia come il classico cliché del marito che lascia la moglie per una donna più giovane: Chiara Giordano è nata a Roma nel 1973, mentre Rocío Muñoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988. Eppure Raoul Bova ha sempre voluto rivendicare il fatto amare l’attrice iberica per la persona che è dentro, dissociandosi dalla visione popolare. “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico. La cosa che mi dà fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per per una più giovane. Rocío è giovane, ma mi sono sentito attratto dalla persona che è, una gran bella persona”, dichiarò Raoul Bova in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo.

Oggi i rapporti tra Raoul Bova e Chiara Giordano sembrano più distesi, per il bene dei loro figli: Alessandro Leon e Francesco, nati nel 2000 e nel 2001. Il secondogenito assomiglia incredibilmente al padre e, come lui, è un grande sportivo. Il maggiore, invece, si è diplomato con successo e pare si sia iscritto all’Università di Milano per coltivare la sua passione per l’arte. I figli di primo letto, inizialmente, non accettarono la nuova vita della figura paterna che dovette coltivare molta pazienza per ottenere la loro serenità. La star del cinema è un papà molto apprensivo e premuroso, tanto che non permise ai due di utilizzare il motorino, optando per le minicar. Dall’unione con la seconda compagna sono nate due bimbe: Luna e Alma Bova, venute alla luce nel 2015 e 2018.

Isabella Ferrari, la figlia Teresa è la sua copia. Età, altezza, marito, figli dell’attrice

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Identica a papà, brava come nonno. Claudio Amendola, chi è la figlia Alessia

Ennio Morricone: la moglie Maria, insieme tutta la vita. E i 4 figli del Maestro