Veronica Ferraro, lato A+ oltre lo sgambato. E ‘lui’ sbircia

Veronica Ferraro, insieme alle “due Chiara”, fa parte dell’indiscusso terzetto Ferragni – Biasi – Ferraro, le tre influencer più famose (e pagate) di Instagram. Sono molto amiche, fanno spesso vacanze insieme in giro per il mondo ed hanno un pubblico vastissimo di followers su Instagram: la Ferraro, da sola, ne conta più di un milione.

La giovane blogger racconta di essersi iscritta al social nel 2013, quando ha creato un blog di moda intitolato “The Fashion Fruit”. Una passione che condivideva con la compagna di banco Chiara Ferragni, ai tempi in cui entrambe frequentavano la facoltà di Legge a Milano. “Ci siamo conosciute quando frequentavamo Legge alla Statale di Milano. Poi io sono passata a Lettere e lei alla Bocconi. Siamo grandi amiche. È la persona più positiva che conosca”. 

veronica ferraro età

Veronica Ferraro ha saputo cogliere la potenzialità di Instagram, facendone una vera e propria professione: il suo blog di moda è diventato sempre più conosciuto e nel 2014 ha assunto una nuova sfumatura, diventando anche un blog sull’alimentazione: la blogger ha iniziato a condividere con i suoi lettori ricette e consigli per rimanere in forma, con tanto di esercizi fisici (grazie all’aiuto del suo fidanzato, il personal trainer Giorgio Merlino) per rassodare il corpo, tema molto caro alla Ferraro.

veronica ferraro fidanzato

“In due anni sono dimagrita 15 chili”, racconta, “l’incoraggiamento dei followers mi ha aiutato. Ho dimostrato loro che tutti possono migliorarsi”. In effetti, oggi sfoggia un fisico perfetto: magra al punto giusto e con forme armoniche che ondeggiano in tutto il corpo. Veronica Ferraro è nata a Milano il 6 ottobre del 1987 (quindi ha quasi 33 anni) ed è un’amante degli animali, soprattutto dei cani, tanto che da qualche tempo arricchisce il suo blog con semplici consigli su come trattare al meglio i nostri amici a quattro zampe, nonostante lei stessa affermi di non avere molta esperienza.

Visualizza questo post su Instagram

Relaxing Sunday with my parents 💘🌾

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

In uno dei suoi ultimi scatti su Instagram ha pubblicato una foto di sé in un esplosivo bikini multicolor (che lascia intravedere le forme) stesa su un’amaca e, al suo fianco, l’amato cagnolino che lei stessa definisce parte della sua famiglia. La dolcezza del cucciolo passa però in secondo piano di fronte alla sensualità della “padroncina”, e sotto all’immagine si scatenano i commenti più disparati: “Che coppia”, “Stupenda”, “Vorrei essere quel cane”, “Divina, elegantissima, fisico mozzafiato”. L’ennesimo tripudio di reazioni che conferma un primato indiscusso che Veronica Ferraro condivide (felicemente) con le sue migliori amiche e colleghe: le regine di Instagram.

Chiara Biasi sul letto… imbattibile. Si fa vedere così, dettaglio su dettaglio

“Piccole ma belle”. Chiara Ferragni, quando la camicia non si abbottona…

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: