A nudo. Da Cecilia Rodriguez un regalo via Instagram. Così non si erano mai visti

Il critico e stressante periodo di lockdown ha ribaltato la vita di coppia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno deciso di trascorrere questi mesi nella meravigliosa tenuta della famiglia Moser, in Trentino. La coppia, nata sotto i riflettori televisivi, era abituata ad un quotidiano scandito dalla caotica mondanità milanese e, riscoprendo ritmi più lenti della campagna, oggi il loro legame sembra essersi evoluto in qualcosa di più maturo e genuino.

Cecilia Rodriguez, proprio per lo stile di vita che portava con sé, non fu subito vista di buon occhio dai genitori di Ignazio Moser. Attualmente invece, dopo il lungo soggiorno campagnolo della showgirl nella dimora dei suoceri, sembra procedere tutto a gonfie vele. Probabilmente anche per questo, gli ex gieffini, stanno riflettendo seriamente sul mettere in cantiere una dolce attesa. Chi arriverà prima, la cicogna o i fiori d’arancio? Fatto sta che l’enorme fetta di fan fiuta da tempo qualcosa e ha bisogno di scoprire altri dettagli al più presto.

cecilia rodriguez ignazio moser foto instagram insieme

La sorella minore di Belen Rodriguez sembra aver vinto alla lotteria aggiudicandosi Ignazio Moser come suo compagno di vita. Il suo amore sconfinato per la showgirl argentina è palese in qualsiasi contesto, fin dai tempi del celebre armadio all’interno della spiata casa del GF Vip. Se ci pensate infatti, Cecilia Rodriguez deve davvero molto alla mamma del suo fidanzato: se non fosse stato per Carla Merz non ci sarebbe stato nessuno a destarla dalla lunga e consumata relazione che coltivava da anni con Francesco Monte e, forse, oggi sarebbe ancora stata infelice al suo fianco.

Come ringraziare al meglio le proprie suocere? Secondo Cecilia Rodriguez, postando una foto di Ignazio Moser proprio come Carla Merz lo ha fatto. “Oggi, per fare gli auguri alla mia suocera, posto questa foto. Hai fatto un grandissimo capolavoro Carla, complimenti. Ti vogliamo tanto bene!”, scrive la bellezza d’oltreoceano, allegando uno scatto dove il fidanzato compare senza veli. Anche l’enorme fetta di follower, 4 milioni e 300mila per la precisione, sembra condividere appieno la gratitudine espressa dalla stella del web: “Bel messaggio Chechu, tua suocera sarà fiera di questo bel vedere!”, “Migliori auguri di sempre per una suocera”, “Sei esilarante, sempre meglio!”, “Auguri e… Complimenti signora Carla!”, “Che ridere, sei unica!”.

Belen Rodriguez si stende e… Voilà. “Stefano, sei ancora sicuro?”

Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Alessandro Borghese, altro che ‘panza’ da chef: tira fuori il fisico. E quanti tatuaggi