Da svenire: Ludovica Pagani, lo scatto ‘bagnato’ che infiamma Instagram

Tra le tante interessanti interviste rilasciate da Ludovica Pagani, traspare sempre una versione inedita dell’opinionista sportiva che si rivela spesso come una ragazza semplice e genuina, al contrario di quello che potrebbe trapelare dal suo profilo Instagram, che conta oltre due milioni e mezzo di follower. L’anno scorso, la stella del web, ha raccontato curiosi retroscena della sua vita al Giornale di Puglia, quando le è stato chiesto perché riscuotesse tanto successo neanche lei è riuscita a trovare una spiegazione esaustiva e tutt’oggi ne è all’oscuro, in quanto il mondo di internet sia spesso un’incognita.

Durante l’intervista, risalente al febbraio 2019, è stato affrontato anche lo scottante tema che vede il continuo accostamento tra Ludovica Pagani e la bellissima Diletta Leotta da parte del pubblico: “Non mi pesa affatto il confronto, anzi. Ne sono onorata. Non mi sento infatti ai suoi livelli, lei è superiore a me anni luce! Certo, spero un giorno di arrivarci, visto che come presentatrice e conduttrice è bravissima. Mi piace un sacco il modo di parlare che ha, tra l’altro”, ha risposto educatamente e con grande rispetto la ventiquattrenne a proposito della sua collega siciliana.

Negli ultimi tempi il desiderio di ‘libertà’ si sta facendo sentire negli animi della popolazione, vip compresi. Sono proprio quest’ultimi ad esternare quasto bisgono attraverso i social, pubblicando a raffica magici scatti realizzati durante le nostalgiche vacanze estive del 2019. Purtroppo non è ancora chiaro se potranno ripetersi anche quest’anno le classiche passeggiate al mare o in montagna, che erano sempre state date per scontate. Oggi quei ricordi hanno un valore diverso e, nel caso di Ludovica Pagani, rischiano d’incendiare gli animi del grande popolo virtuale. L’ultimo scatto proposto su Instagram dalla venere bergamasca la mostra più ardente che mai, tra le palme del deserto, mentre si sta per immergere in una vasca idromassaggio.

View this post on Instagram

La forma en que me miras 🔥

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

View this post on Instagram

Desert vibes 🌵 🏜 @beachbunnyswimwear

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Chi non vorrebbe materializzarsi immediatamente in acqua con lei? Il fantastico panorama del deserto sembra addirittura sfigurare di fronte all’avvenenza della cronista bergamasca, la sua fresca e tonica gioventù viene egregiamente messa in mostra grazie ad un elegante costume intero, costellato di paillettes. Ludovica Pagani indossa il suo solito ammaliante fascino, carico di sicurezza ed intraprendenza, che le conferisce una veste da leonessa. La didascalia, del post ad alte temperature, riporta il titolo “Vibrazioni del deserto” e ai milioni di ammiratori la gola si secca all’istante. “La più bella di tutte”, “Le batti tutte!”, “Vado a fuoco”. Anche questa volta l’esperta di sport si è assicurata con facilità la vittoria virtuale.

“Fuori il balcone”. Ludovica Pagani regala ‘grandi visioni’: “Sempre numero uno”

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Chanel è cresciuta ed è come la mamma. Ecco oggi la figlia di Ilary Blasi e Totti