Chiara Ferragni in lacrime per il suo Fedez. É successo nel bagno dei Ferragnez

In casa Ferragni non c’è giorno che non si creino situazioni nuove ed interessanti che incuriosiscono il web e gli infiniti fan della coppia. Fedez e Chiara, nonostante la grande concorrenza, restano i migliori nel loro campo come creatori dei contenuti più visti e più esilaranti di sempre. Questa volta è proprio Fedez a far saltare sulla sedia i follower, ma soprattutto l’inconsapevole mogliettina che senza volerlo si è presa uno spavento bello e buono.

Il cantante di 21 grammi è solito scherzare e ironizzare sull’influenzer più famosa d’Italia, tante solo le gag che inscenano quotidianamente e altrettanti sono gli scherzi messi a punto di soppiatto dal giovane nei confronti di Chiara, che tra i tanti pregi conta sicuramente l’autoironia. Se le battute sui piedi ormai sono diventati un luogo comune diffuso, le foto delle smorfie involontarie creano meme a volontà. L’ultima trovata di Federico Lucia è stata riprendere dal bagno uno scherzo ben riuscito che però, come scrive sotto il post, Chiara non ha preso benissimo.

Fingendo di essersi rotto il naso, Fedez chiama agitato la Ferragni che lo raggiunge visibilmente preoccupata fino a che, con l’ausilio di un rigatone di pasta, crea un effetto sonoro simile alla rottura di un osso che fa rabbrividire. Mentre il 30enne inizia a ridere Chiara non trattiene le lacrime e se ne va via sotto shock. Sotto il post pare essersi ripresa e scrive: “Sei un pezzo di m***a, continuo a sentire quel rumore maledetto!”.

Visualizza questo post su Instagram

Non l’ha presa benissimo

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Anche la sorella Valentina Ferragni dice la sua: “Ci si diverte con poco!”, e con ben 1.750.482 di visualizzazioni nel giro di un ora, anche questa volta i Ferragnez hanno fatto centro regalando sorrisi leggeri che ogni tanto servono per tirare su i morali comuni.

“Guardate le popp*”. Chiara Ferragni, Fedez senza limiti. Lo fa in diretta