Caterina Balivo ‘splendente’: la foto scatena l’immaginazione dei fan

Caterina Balivo sui social sta sfoggiando un lato che non avevamo mai conosciuto. ‘Vieni da me’ diventa sempre più coinvolgente perché Caterina sa bene come mettere a proprio agio i personaggi che intervista, come se il salotto dello studio televisivo Rai diventasse quello di casa, in un clima affettuoso e familiare. Nei giorni scorsi era stata attaccata da un utente: la presentatrice voleva dire ‘addio’ al campione Kobe Bryant, con una dedica ma non è andata giù ad un fan che ha replicato con “Ma almeno sai chi è?”. Caterina gli ha risposto malamente, senza girarci troppa intorno. Dopo aver messo in riga il criticone virtuale, la conduttrice negli ultimi post ha regalato qualcosa in più e i fan incominciano a viziarsi.

caterina balivo fisico

Sembra già primavera per Caterina Balivo, le sue gambe proprio non vogliono finire in secondo piano. Lei è su una scala antincendio e la visione potrebbe far scoppiare qualche scintilla di troppo. La star di ‘Vieni da me’ indossa un coloratissimo e brillante vestito tempestato di pailletes, da ciò si deduce che la puntata che voleva presentare attraverso il post sia stata un successo: tra gli invitati anche Federico Fashion Stylist e se pensiamo ai look prediletti dal parrucchiere di Anzio, uniti all’abitino della Balivo, avranno sicuramente accecato il pubblico in studio.

I follower si sentono sempre più lusingati dalla generosità di Caterina Balivo e si riuniscono nei commenti del post: “Oh mamma”, “Azz se sei in forma”, “W la Balivo”, “elegante e raffinata”, “supergn***a”. Cara Caterina ma che t’importa degli haters quando hai tutti questi ammiratori, non ci pensare.