Abraham Garcia Arevalo, chi è l’ex bellissimo fidanzato di Giulia Salemi (prima di Francesco Monte)

Abraham Garcia Arevalo è un modello spagnolo che vanta più di un milione di follower su Instagram. Ha partecipato a numerosi reality iberici tra cui MTV Super Shore, Supervivientes e anche L’isola dei famosi versione spagnola, vincendo l’edizione. Il giovane è noto al pubblico in Italia soprattutto per le sue relazioni con due donne dello spettacolo italiano, rispettivamente Elettra Lamborghini e Giulia Salemi. Quest’ultima conosciuta ai tempi di MTV Super Shore, i due si sono fidanzati nel corso del programma per poi intraprendere strade separate nei mesi successivi.

Durante la partecipazione di Giulia Salemi alla quinta edizione del GF Vip, Abraham Garcia Arevalo ha dichiarato di volerla riconquistare e di non essere minimamente preoccupato dall’avvicinamento dell’influencer italo/persiana a Pierpaolo Pretelli. Le intenzioni della gieffina appaiono chiare ora che il suo rapporto con Pierpaolo procede a gonfie vele. Se sarà o no Abraham Garcia Arevalo a provocare crepe nella neo relazione non è dato saperlo, ma intanto approfondiamo la vita privata del bellissimo modello spagnolo.

Abraham Garcia Arevalo chi è ex fidanzato Giulia Salemi


Abraham Garcia Arevalo, chi è l’ex fidanzato di Giulia Salemi: età, altezza, peso, fidanzata

Salvo Veneziano (anche lui ex concorrente del GF) si era fatto beffe della concorrente pubblicando su Instagram un video del passato in cui, durante MTV Super Shore, flirtava con Abraham Garcia Arevalo. I due si sarebbero conosciuti proprio in Spagna anche se non tutti sono convinti che la loro relazione abbia costituito un vero impegno. La madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, aveva parlato a Blogtivvu.com di un amore architettato nei minimi dettagli.

“È evidente che è una messinscena ai fini dello spettacolo. Giulia conosceva già Abraham, si frequentavano e proprio per questo lo hanno chiamato al reality. Si vede che è tutto finto. Giulia ha più volte detto che sono 5 anni che non ha una storia. Quando Giulia dice di non avere rapporti, intende un fidanzamento ufficiale. Lei ha avuto solo due fidanzamenti seri di cui è fiera”.

Abraham Garcia Arevalo chi è ex fidanzato Giulia Salemi

Un personaggio amatissimo in Spagna, che ha conquistato il pubblico forte della sua stravaganza senza eguali. Il suo modo di vestire e il suo concetto di libertà di espressione lo hanno presto reso una vera e propria icona nel mondo Lgbt. Dopo la sua prima partecipazione a Ghandia Shore, un adattamento del più celebre Jersey Shore, si era detto particolarmente dispiaciuto di non aver potuto ripetere l’esperienza nella seconda stagione per motivi personali.

Tra le caratteristiche personali più apprezzata di Abraham Garcia troviamo in pole position l’allegria e la spensieratezza, nonché la sua chiara predisposizione ad instaurare nuove amicizie e a mantenere rapporti sereni con tutti i colleghi e compagni di avventura, non curandosi delle diversità.

Abraham Garcia Arevalo chi è ex fidanzato Giulia Salemi

Oltre ad essere un ex di Giulia Salemi tra le passate conquiste di Abraham Garcia Arevalo c’è anche Elettra Lamborghini, oggi felicemente sposata con il produttore musicale Afrojack. Anche in questo caso la coppia si è conosciuta durante un’esperienza televisiva e, tra i tanti partecipanti, Abraham instaurò un rapporto profondissimo proprio con la ricca ereditiera italiana. In seguito si era lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla relazione, specificando che ad averlo colpito era stato il carattere sicuro e innocente della Lamborghini, ma anche che una delle difficoltà più grandi era la sua scarsa conoscenza dello spagnolo. Dopo la rottura entrambi conservano un bel ricordo l’uno dell’altra.

Abraham Garcia Arevalo è nato il 3 gennaio 1992 a Campo Real, Madrid. Spesso è stato ‘etichettato’ per i suoi presunti gusti in termini di affetti, nonostante le numerose conquiste femminili. Proprio l’apertura mentale e lo stile stravagante del modello avrebbero attirato l’occhio dei riflettori, pronti ad ipotizzare qualsiasi cosa pur di giustificare uno scoop. La verità è che definire oggi i gusti di Abraham sarebbe fin troppo rischioso, dal suo canto lui ha più volte confermato la sua eterosessualità. Il fatto che sia così libero da schemi sessuali predefiniti lo rende felice e molto apprezzato, al punto da esser diventato un’icona Lgbt per tantissimi spagnoli (e non solo).

Il giovane è stato fidanzato anche con Flavia Medina, l’ex fidanzata di Tony Spina (due nomi particolarmente noti nel panorama spagnolo) e con la sorella di Cristiano Ronaldo, anche se non è mai apparso chiaro se si trattasse di una vera e propria relazione o solo di una forte amicizia. Di quest’ultimo rapporto ha raccontato: “Mi ha notato perché ero il primo a cui non interessava il calcio o suo fratello”. È un grande appassionato di sport, anche estremi, ama prendersi cura del suo corpo e praticare motocross. Abraham Garcia Arevalo è alto 175 centimetri per un peso non noto, ma di certo in linea con gli stardard di bellezza.

“Voglio baciarti”. Sorpresa Giulia Salemi al GF Vip: glielo dice così

Giulia Salemi: “Io a letto…”. Confessioni intime, sorpresa nella casa

Giulia Salemi, dopo Francesco Monte c’è un altro ex tronista di UeD

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: