Diletta Leotta, in cucina così… E non si accorge che si vede ‘quella cosa’

Avrà pure sbagliato qualche outfit, ma Diletta Leotta ha lasciato il segno con la sua partecipazione alla discussa settantesima edizione del Festival di Sanremo. La cronista ha dimostrato coraggio nel muoversi sul palco dell’Ariston ma in molti non riescono a perdonarle la gaffe avvenuta durante il monologo sulla bellezza.

diletta leotta instagram foto fisico dettaglio ritocco

Diletta Leotta non era certo il personaggio adatto ad un tema simile. La ventottenne si è già sottoposta, più volte, alla chirurgia plastica, quindi nel momento in cui ha pronunciato la fatidica frase ‘la bellezza capita’ si è condannata ad una gogna mediatica, facendosi autogol. Le conseguenze sono arrivate in fretta: gli occhi dei seguaci indispettiti, tramutandosi in quelli di avvoltoi, hanno adocchiato più volte degli ulteriori ‘ritocchini’ alle foto social…

diletta leotta instagram foto fisico dettaglio ritocco

Non c’è più scampo per Diletta Leotta, ogni sua mossa è registrata dagli hater. Troppo tardi, la foto circola sul web da troppe ore, la showgirl non può più rimuoverla. Ha pubblicato il solito post Instagram, ma questa volta sembra abbia esagerato con photoshop: nello scatto incriminato la bella sicula, dal fisico a clessidra, è intenta ad infornare una gustosa lasagna ma, in primo piano, spicca qualcos’altro… Il magico lato b della showgirl straborda letteralmente dalla foto. Le star spesso, prese dalla vanità o dalla paura di non essere apprezzati, cadono in questo tranello e una volta che i primi account scoprono il trucco la condanna è assicurata.

View this post on Instagram

Oggi: LASAGNE! ?? @beko_italy #adv

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta ormai si sarà abituata alle velenose critiche dei leoni da tastiera e con il cachet fresco di sanremo in tasca, avrà comunque modo di consolarsi. Vediamo se anche i suoi fan sfegatati si sono accorti del colpo di scena… “pure le lasagne sono rifatte?”, “su questa foto prevedo battute di qualsiasi tipo…”, “quali lasagne?”, “pensavo gnocchi…” “Bravi tutti a fare le lasagne riscaldate…”, “Occhio che non ti sciogli vicino al forno”, “tutto finto in questa foto!!!”, “ma che bellezza naturale… Ridicola!”, “mamma mia quanto ti insultano”, “Saper cucinare? Capita!”.

Alcuni ancora fanno ironia riferendosi al monologo di Sanremo: “Credevo fosse crostata di mandarini”. Gli ammiratori più fedeli di Diletta Leotta non demordono ma le critiche sono nettamente aumentate. Diletta, accontentati dei saggi accorgimenti del chirurgo, almeno quelli virtuali risparmiateli, altrimenti qui è guerra.

“Tre raggi di sole”. Diletta Leotta, ecco la mamma e la nonna. Che somiglianza