Ma Alessia Marcuzzi è incinta? Prima le indiscrezioni e ora è lei a parlare

Il gossip è così. Qualcuno nota qualcosa e in un battibaleno la notizia è nella bocca di tutti. La recente indiscrezione che riguarda la presentatrice 47enne Alessia Marcuzzi è partita dalla sua collega Federica Panicucci, che durante la trasmissione Mattino 5, avrebbe sollevato le sue ipotesi sulla possibile causa del pancino un po’ gonfio della Marcuzzi, con queste parole:

“Si parla di Alessia Marcuzzi. Ha un pancino un po’ sospetto. Guardate, questo è un fermo immagine tratto da alcune storie sul suo profilo Instagram. C’è questa rotondità che molti hanno inteso come una possibile gravidanza. Alessia, se stai guardando e vuoi intervenire ti aspettiamo. Ma è in dolce attesa?”. Avrebbe poi proiettato durante il programma alcuni scatti momenti dei retroscena de Le Iene, di cui Alessia è conduttrice, e in effetti, la “pancetta sospetta” di cui parla la Panicucci si nota eccome.

alessia marcuzzi incinta

alessia marcuzzi incinta

Per qualche giorno sono rimasti tutti in attesa di un riconferma o di una smentita da parte della diretta interessata, che alla fine ha deciso di pronunciarsi. Si trovava insieme a suo marito, Paolo Calabresi Marconi, e stava lasciando un hotel in cui i due avrebbero soggiornato, quando ha deciso di rispondere alle molte domande sul suo pancino. È con semplicità e un tocco di umorismo che la conduttrice pronuncia il verdetto. Non riuscendo a trattenere le risa e con la mano sulla pancia la Marcuzzi afferma: “Ragazzi qui non c’è niente”.

alessia marcuzzi incinta

Le speranze che molti avevano nutrito al riguardo in un momento di smontano. Alessia Marcuzzi non è incinta, ma non ha mai escluso la possibilità di mettere alla luce un altro figlio. Già qualche anno fa aveva sollevato la questione, parlando del marito durante un’intervista a Chi: “Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile”. Insomma, niente bimbo in arrivo al momento, ma nel futuro chissà. Intanto la Panicucci si porta a casa un po’ di delusione e una piccola gaffe.

“Perfetta anche così”. Alessia Marcuzzi, drastico cambio di look. E piace a tutti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: