Sara Croce? I suoi fan li vuole morti: ecco come si è fatta vedere stavolta. Di abiti neanche l’ombra

Di recente si è sentito spesso parlare di Sara Croce, aspirante sex symbol italiana. Ormai il suo nome risulta sempre più conosciuto ed invocato dal pubblico, che l’ha consacrata tra una delle Bonas più belle passate nello studio televisivo di Avanti un altro, il noto programma capitanato dallo storico conduttore Paolo Bonolis. Il gossip ormai cerca sempre di scovare novità sulla bella 22enne.

Negli ultimi tempi Sara croce è finita al centro della cronaca rosa per via della sua relazione sentimentale con il giovane calciatore Gianmarco Fiory. La promessa calcistica è nato nel 1990 nella meravigliosa e gettonata isola del golfo di Napoli, Capri. Infatti non sono mancate splendide giornate di vacanza in zona per la coppia che, quest’estate, si è mostrata in grande sintonia su Instagram.

instagram foto sara croce fisico lato

Da una parte il pubblico affezionato è sembrato molto felice di vedere la giovane bergamasca felice ed innamorata. Dall’altra però si è consumata l’ira del nababbo Hormoz Vasfi: il petroliere iraniano ha frequentato Sara Croce per una serie di mesi, per poi accusare l’ex fiamma di aver intrapreso una relazione passionale solamente per interesse economico. La star televisiva ha risposto con una querela per stalking e le sorti della delicata faccenda verranno discusse di fronte ad un giudice.

Visualizza questo post su Instagram

Let’s learn to love ourselves for what we are❣️

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

instagram foto sara croce fisico lato

Visualizza questo post su Instagram

❣️

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

La bergamasca dai boccoli d’oro però non si scoraggia. La sua concentrazione sembra essere totalmente indirizzata sul suo nuovo amore e sul lavoro, scandito tra i riflettori televisivi e il web. A proposito di quest’ultimo, lo scatto proposto da qualche ora in rete è ancora riuscito ad incendiare gli animi degli ammiratori.

Indosso solo dell’elegante e striminzita lingerie, sotto la luce soffusa di una camera d’albergo emerge il profilo scultoreo di Sara Croce. “Un sogno”, “Non sei di questo pianeta”, “Che mandolino”, “Così ci stendi”, “Stupefacente, non ci sono altre parole”.

Paola Caruso senza limiti, il topless è ‘enorme’. Applausi sul web: “Finalmente le hai uscite”

Lorella Boccia gioca a ‘bocce’ con foto in primo piano. Il fisico più bello della televisione italiana

Eva Henger nella vasca: non servono parole, solo occhi. Anche la schiuma si dissolve sulla sua bellezza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: