Federico Fashion Style, nuova bufera sul parrucchiere delle star: “Vergognati, non è giusto”

“È una semplice vasca che hanno tutti in casa”, ha spiegato Federico Fashion Style su Instagram, cercando di difendersi durante l’attacco mediatico rivolto contro il suo ultimo post. Nelle ultime ore il web ha riversato una valanga di risentimento nei confronti dell’ormai celebre parrucchiere di Anzio (Roma). Il popolo virtuale non ha apprezzato la coppia di scatti che ha proposto in rete.

Le veleno e polemiche sono ormai diventate una costante sul web, soprattutto durante un periodo storico come quello che il mondo sta vivendo da ormai molti mesi. Semplici immagini, considerazioni fatte virtualmente possono scatenare infinite battaglie virtuali. La vittima del giorno è l’eccentrico Federico Fashion Style, rinomato hair stylist delle celebrità nostrano. Ma cosa è successo?

federico fashion style instagram polemica ricchezza soldi

Ultimamente anche Federico Fashion Stylist aveva contratto il coronavirus. Dopo aver documentato il suo difficile periodo di malattia in quarantena domiciliare, la nota figura legata al mondo dello showbiz italiano ha poi finalmente superato il Covid. Evidentemente, vista la sua recente esperienza, il suo milione di follower si aspettava maggiore delicatezza riguardo al nuovo peggioramento della situazione nazionale.

federico fashion style instagram polemica ricchezza soldi

“Se non si può uscire… Stasera io mi rilasso così! Voi che fate? Io resto a casa cosi!”, ha scritto senza riflettere il parrucchiere dal folto ciuffo corvino nel suo ultimo post social. I due scatti allegati alla didascalia ritraggono Federico Fashion Stylist felicemente immerso in una vasca da bagno simile ad un’astronave di ultima generazione. La schiuma quasi nasconde il volto di Real Time e una scintillante bottiglia di champagne impera in mezzo alle bolle di sapone. Ad incorniciare il tutto alte pareti di marmo bianco.

federico fashion style instagram polemica ricchezza soldi

L’indignazione del popolo virtuale non ha tardato a dirigersi sotto al post incriminato ed è stata presto guerra contro Federico Fashion Style: “Purtroppo i tuoi soldi non li abbiamo, al massimo possiamo farci una doccia”, “Vergognati!”, “Noi giusto il bidet!”, “In questo momento ostentare benessere e ‘ricchezza’ non è un gran bel vedere… Chi ha potere mediatico farebbe bene a lanciare messaggi di speranza, sorrisi e solidarietà”, “Dai Fede, mi sembra una vasca idromassaggio. Non ce l’abbiamo tutti come hai detto”.

Le donne di Federico Fashion Style: la compagna Letizia e la figlia Sophie Maelle

Rossella Erra, chi è: età, altezza, peso, marito e figli, com’è arrivata in tv, il lavoro

Alessia Marcuzzi sottosopra, si vede tutto. Ma che fisico assurdo, senza parole

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: