Wanda Nara, ma… Due striscette al posto del reggiseno. Stavolta le bombe esplodono davvero

Non è certamente il miglior periodo per la famiglia Icardi, tanto meno per Wanda Nara, costretta al lockdown dopo che il marito Mauro è risultato positivo al virus che ha cambiato radicalmente anche la vita dei volti più noti. Recentemente avevamo visto la showgirl al centro delle polemiche per la presunta furia dell’ex marito Maxi Lopez, che si era pronunciato profondamente preoccupato per la salute dei suoi figli in seguito all’esposizione al Coronavirus.

La vicenda si è poi placata e sia Wanda Nara che Mauro Icardi hanno testimoniato di aver assunto stringenti misure al fine di limitare il più possibile la circolazione del virus e i contagi che potrebbero derivarne. Attualmente la famiglia starebbe trascorrendo la quarantena nella super lussuosa residenza parigina, intrattenendosi trascorrendo il tempo in famiglia e godendosi la tranquillità che la frenetica vita quotidiana spesso sottrae. Al momento la famiglia non corre il minimo rischio e la malattia si sta manifestando in Mauro Icardi in forma quasi totalmente asintomatica.

wanda nara figli

In un video su Instagram una delle figlie di Wanda Nara avrebbe poi specificato che solo il padre ha contratto il virus, smentendo le voci che tutta la famiglia sarebbe stata contagiata. Insomma, per gli Icardi si prospettano giorni interamente dedicati ai piaceri della vita casalinga. Da alcuni scatti emerge come Mauro si stia dedicando alla casa e al cane, mentre i figli si divertono tra calcio e sedute di make-up.

wanda nara fisico

La bella Wanda Nara intanto non si stanca mai di far parlare di sé e, mentre tutti gli altri componenti della famiglia sono occupati, non manca occasione per mostrare la sua proporompenza a tutto tondo sui social. Instagram per la precisione. Non che la showgirl non ci abbia già abituato in passato a scatti al limite del peccaminoso ma anche stavolta, come al solito, si è davvero superata. I follower non credono ai loro occhi, l’abbondanza la fa da padrona.

Visualizza questo post su Instagram

bonne nuit

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La reazione dei follower, sebbene celata, è facilmente intuibile da un’analisi più attenta. Vi avevamo già parlato di come Wanda Nara fosse stata costretta a bloccare i commenti su Instagram per limitare le volgarità, non è infatti presente alcun commento sotto la scatto, se non qualche filtraggio probabilmente approvato dalla stessa Wanda. Quindi? Dove sta la reazione scatenata dei fan? Basta soffermarsi un attimo sul numero di mi piace accumulati dalla foto in pochissime ore: oltre 250mila mi piace, numeri da capogiri che pochissimi contano sui social in questo momento. Wanda Nara può silenziare i commenti, ma le legioni virtuali che la seguono incessantemente trovano sempre il modo di manifestare il proprio sostegno.

Wanda Nara, l’ultima polemica scatena la decisione irrevocabile. Stavolta è per sempre

Ivana Icardi, la scollatura fa impallidire anche Wanda Nara. Sfida sul ‘do di petto’

Wanda Nara, chi è la mamma Nora. Fatta con lo stampo, ha preso tutto da lei