Ligabue: “Il bacio gay? Non sono io”. La foto di Dagospia, smentita del cantante: “Attenti alle fake news”

Sono passati giorni da quando Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba: si trattava di uno scatto rubato che ritrae due uomini intenti a baciarsi romanticamente. Il volto è criptato, ma il celebre sito di gossip ha svelato si trattasse di un cantante italiano molto famoso. Dal quel momento in poi è stata subito caccia al musicista. Tra questi è spuntato il nome di Ligabue, che ha voluto rispondere.

Il popolo virtuale si è subito messo all’opera per scovare l’identità del misterioso e conosciutissimo cantante che, tra l’altro, sarebbe noto per il suo successo con le donne. Una situazione piuttosto scomoda quindi per il malcapitato, che evidentemente vuole riservatezza nella sua vita privata. Gli utenti delle varie piattaforme social si sono sbizzarriti nella ricerca: tra le ipotesi più gettonate secondo gli utenti dei vari social c’erano Nek, Francesco Renga e il mitico Luciano Ligabue.

luciano ligabue smentita foto dagospia cantante bacio stazione

Il cantautore non ha tardato a rispondere, smentendo categoricamente le supposizioni della rete. Non si tratta quindi di Ligabue che, oltretutto, ci ha tenuto a spiegare quanto sia pericoloso per l’immagine di un musicista parlare di questi argomenti. “No, non sono io. Attenti alle fake news che minano la credibilità e l’immagine delle persone”, le sue parole. Il web dovrà volgere il proprio sguardo altrove, la stella musicale in questione non c’entra nulla.

Luciano Ligabue: ex moglie, figlio cantante, compagna e figlia, il figlio morto, età, altezza e peso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: