Ma la mamma di Martina Colombari l’aveta mai vista? La bellezza è nel loro Dna

Era l’ormai lontano 1991 quando la splendida Martina Colombari vinse il titolo di Miss Italia e nonostante gli anni passati, oggi sembra solo migliorare. La celebre bellezza, dalla chioma dorata, oggi è ancora più attenta alla sua forma fisica che tratta come un oggetto prezioso: non salta un giorno di palestra e segue rigorose regole di alimentazione, cedendo poche volte bramosa gola.

martina colombari instagram mamma delfina

Martina Colombari è sposata da più di quindici anni con Alessandro, detto Billy, Costacurta, padre del loro figlio Achille e al quale dona dediche commoventi sui social. Billy però non è l’unico a cui riserva trattamenti simili, adesso è stato il turno di un’altra persona importante per la Miss…

martina colombari instagram mamma delfina

Martina Colombari cresce amorevolmente nel nido emiliano composto da mamma Delfina e papà Maurizio. La prima, bellissima quanto la figlia, ha compiuto gli anni e l’attrice quarantaquattrenne, come ha fatto di recente Simona Ventura e spesso fa Elisabetta Canalis, l’ha voluta onorare tramite un post emozionante: “Non so se è più l’amore della mamma alla figlia o della figlia alla mamma… in ogni caso… Buon compleanno, mamma Delfina!!!”, scrive Martina Colombari sul suo profilo Instagram, nella didascalia che descrive una foto, in bianco e nero, ma piena di gioia. Le due, nell’allegro scatto, appaiono più raggianti che mai, lasciando intendere una fortissima intesa, che solo madre e figlia possono instaurare.

Martina Colombari ha raccontato spesso di quanto i genitori, siano stati importanti per lei. Maurizio e Delfina sono sempre in prima linea per la figlia e l’hanno sostenuta in ogni punto della sua carriera, fin da quel lontano 1991. I follower della Miss, che a breve raggiungeranno il traguardo del milione, accorrono sotto al post per fare gli auguri a Delfina e per complimentarsi.

“Auguri Sig.ra Delfina! Evviva l’Emilia Romagna”, “che belle che siete!!!”, “Hai ragione Martina, è infinito reciprocamente”, “super donna!”, “Un amore che completa l’altro”, “Sicuramente è pipù l’amore di una mamma per i suoi figli…”, “La tua mamma è splendida come te”, “che bel nome! Happy Bday!”, “La bellezza è nel vostro Dna”. Ancora auguri alla signora Delfina, ora è chiaro da dove l’atletica Martina Colombari abbia ereditato la bellezza.

Morgan, chi è la madre Luciana Castoldi. Il dramma del padre suicida e la sorella del cantante