Tutti pazzi per lei: poco più che 20enne, è la figlia di uno dei cantanti italiani più amati

Sal Da Vinci è un cantante molto amato. Come molti sapranno stiamo parlando del figlio di un altro artista ampiamente apprezzato, Mario Da Vinci. L’uomo è nato negli Stati Uniti, perché il famoso padre stava intraprendendo un tour oltreoceano e la mamma aveva deciso di raggiungerlo. Il suo vero nome è Salvatore Micheal Sorrentino ed è noto anche come attore. Ma sua figlia Annachiara Sorrentino l’avete mai vista?

Tempo fa il suo nome è emerso sul web perché il padre l’aveva pubblicamente difesa dagli hacker: “In questi ultimi giorni mia figlia Annachiara Sorrentino è stata vittima di alcuni hacker, un’organizzazione che estorceva denaro mascherandosi in modo invisibile”, aveva spiegato Sal Da Vinci tramite Facebook. Oggi la sua adorata bambina è cresciuta ma continua ad apparire dolcemente al suo fianco, in numerosi scatti proposti virtualmente.

anna chiara sorrentino figlia sal da vinci

Pare proprio che l’affascinante ragazza, ultimamente, si stia costruendo una carriera sui social. Ancora giovanissima, la figlia d’arte sta letteralmente impazzando su Instagram, dove conta oltre 50mila follower. Di sicuro il suo albero genealogico le avrà dato una spinta in più, ma è evidente che la platea virtuale l’apprezzi per la sua inconfutabile bellezza. La stella emergente della rete è la secondogenita che Sal Da Vinci ha avuto dalla moglie Paola Pugliese, il fratello maggiore si chiama Francesco ed è classe 1993.

anna chiara sorrentino figlia sal da vinci
Anna Chiara Sorrentino con il fidanzato Salvatore Santoro

anna chiara sorrentino figlia sal da vinci

Anna Chiara Sorrentino è nata a Napoli l’8 settembre 1998, sotto i segno zodiacale della Vergine. Ancora non sono note informazioni sulla sua altezza, come del suo peso. La faccenda degli hacker, che l’ha coinvolta in prima persona, è stata risolta grazie all’aiuto del celebre padre. I criminali della rete avevano persino chiesto un riscatto alla famosa famiglia partenopea. Per quanto riguarda la sfera sentimentale della star di Instagram, gli ammiratori dovranno mettersi l’anima in pace perché è ufficialmente fidanzata dal 4 aprile 2020. Il fortunato è il calciatore della Casertana Salvatore Santoro.

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

Matteo Bocelli, tutti pazzi per il bellissimo figlio di Andrea Bocelli. Chi è

Maria Teresa Ruta, non solo Guenda: chi è l’altro figlio avuto con Amedeo Goria

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: