Chiara Ferragni e Fedez, Capodanno nababbo a Dubai: si scopre quanto costa a notte l’hotel

I famosissimi Ferragnez, dopo aver trascorso il natale con le rispettive e numerose famiglie sulle innevate Dolomiti, hanno deciso di trasferirsi al caldo, a Dubai. Il luogo sulla cartina geografica cambia ma il lusso resta sempre, in questo caso aumenta vertiginosamente. Dove hanno trascorso il capodanno Fedez e Chiara Ferragni e soprattutto… Che cifra stellare avranno speso questa volta?

chiara ferragni fedez vacanza dubai prezzo hotel

‘One&Only Royal Mirage Resort Dubai’ e l’hotel extra-lusso sulla spiaggia di Jumeirah, scelto dalla coppia più famosa e seguita dai social. Difficile non trovare qualcosa di simile in un città come Dubai, capo famiglia del materialismo. Spiaggia privata, piscine, spa che forniscono i trattamenti più disparati e cibo stellato. Le possibilità di certo non mancano ai milionari Chiara Ferragni e Fedez ma la curiosità del pubblico non demorde e in tanti si chiedono quanto costi una vacanza del genere, altri lo usano come pretesto di polemica.

View this post on Instagram

My midnight kiss ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Fidandoci di quanto annunciato dal Messaggero, pare che una notte in doppia costi 1.200 euro al Only&Only, il minimo per vivere al meglio le esperienze che il magico resort offre, tra le dorate e lussuriose architetture arabe. I Ferragnez possono dunque confermare nuovo sfarzo anche per il 2020, facendo quasi sempre partecipare anche l’adorato Leone, già star dei social a sua volta, sebbene abbia ancora un anno di vita.

View this post on Instagram

January 1st with the family ? #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

View this post on Instagram

Last night with my loves ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Naturalmente una cifra del genere per una sola notte può generare subito polemiche, invidie, problemi a sfondo morale ed etico e gli haters sono pronti a tutto, come avvoltoi. È anche vero però, che i due vip hanno uno stipendio e di conseguenza uno stile di vita che non può essere paragonato ad una vita comune e modesta. Chiara ed il consorte, seguono il metodo adottato solitamente, decidendo d’ignorare le lamentele, godendosi al meglio lusso, feste e famiglia.

Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone