“Spettacolo!”. Alessia Marcuzzi esagerata: si piega e l’occhio dei fan ringrazia

L’esplosiva Alessia Marcuzzi, trionfa in televisione, ogni volta, per merito sua scoppiettante energia, muovendosi con naturalezza nello studio grazie alle sue agili e lunghissime gambe. Ogni volta sfoggia look mozzafiato, come quando indossava splendidi abiti Versace durante la conduzione dell’Isola dei famosi. È assiduamente presente sui social e vizia i suoi fan con scatti divertenti, spesso ritraendo i suoi bei figli e altri sfoggiando ancora un fisico da modella.

alessia marcuzzi instagram fisico gambe body

Oggi Alessia Marcuzzi può vantare di avere successo sia nella carriera che come madre. La bionda e frizzante presentatrice televisiva vanta un’allargatissima e gioiosa famiglia e ha ottimi rapporti con i padri dei suoi e figli e con le loro rispettive mogli. La conduttrice del programma Le Iene in questi giorni, mentre si rilassava in Inghilterra col marito, ha dovuto smentire delle voci riguardanti una presunta gravidanza. In puntata, la Marcuzzi, aveva indossato un aderente abito maculato che le evidenziava il ventre, facendo incuriosire tutti.

alessia marcuzzi instagram fisico gambe body

Prova della sua smagliante forma fisica di Alessia Marcuzzi è l’ultimo scatto pubblicato sul suo affollato profilo Instagram, che vanta 4,5 milioni di follower. La showgirl di successo mostra i suoi punti forti, le gambe, perfette e chilometriche e la sua atleticità, grazie alla quale assume una posa che non tralascia alcun dettaglio della sua scultorea e sinuosa fisicità. Nella didascalia scrive “strike a pose” e prosegue affermando di essere pazza del look che indossa, firmato da una famosa stilista.

Gli ammiratori di Alessia Marcuzzi hanno gli occhi fuori dalle orbite e non perdono tempo per affrettarsi a commentare il super post della star scrivendo: “Le pose di Victoria Beckham non sono niente in confronto a questa”, “snodata e… anche bella”, “favolosaaaa tu e le tue pose plastiche siete stupende”, “se la faccio io mi incricco fino a Pasqua”, “si vabbè ma sei snodata come Barbie, Marcuzzi mia! Esagerata”. Non c’è dubbio, questa volta ha fatto impazzire il web con il suo fare da contorsionista.

Ma Alessia Marcuzzi è incinta? Prima le indiscrezioni e ora è lei a parlare