Guendalina Canessa, ma quanto è cresciuta la figlia Chloe Interrante? “Sembrate sorelle”

Guendalina Canessa è principalmente nota per la sua partecipazione al GF. Tempi ormai lontani considerando si trattasse della settima edizione del reality, che ha avuto inizio esattamente vent’anni or sono. La vamp fiorentina ne ha combinate di cotte e di crude all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, consacrandosi nella memoria dei telespettatori come uno dei personaggi più indimenticabili che hanno varcato la famosa porta rossa della storica casa.

Vi ricordate della sua storia con Milo Coretti, durante il GF 7? Anche quella liason sentimentale aveva appassionato particolarmente il pubblico italiano, accrescendo il successo di Guendalina Canessa. Una relazione che però si concluse molto presto, come spesso accade, una volta usciti dall’esperienza vissuta sotto i riflettori. È solo a quel punto che l’ex gieffina ha incontrato il grande amore che poi le ha regalato una figlia: stiamo parlando dell’ex stella di Uomini e Donne, Daniele Interrante.

guendalina canessa figlia chloe interrante anni foto


Chloe Interrante, anno e foto della figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante

Anche l’unione con Daniele Interrante non è stata per nulla facile e si è conclusa a causa della relazione che quest’ultimo aveva intrapreso con Francesca De André, nipote del mitico ed intramontabile cantautore genovese. Le due rivali in amore si sono infatti trovate ad essere coinquiline durante il GF Vip 16, per la studiata crudeltà che caratterizza spesso gli autori televisivi. Nonostante le peripezie vissute durante e dopo la storia vissuta con l’ex compagno, Guendalina Canessa oggi può contare sul capolavoro che ha creato insieme a lui: Chloe Interrante.

La frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso è solita postare spesso foto che la ritraggono in compagnia della figlia. Stando alle ultime pubblicazioni di Instagram Chloe Interrante sembra assomigliare sempre di più al padre, ma la femminilità e lo stile li ha ereditati dalla sua mamma. L’unica bambina di Guendalina Canessa è nata nel 2010 ed è cresciuta a vista d’occhio, le porte dell’adolescenza sono ben visibili nel suo avvenire. L’ultimo scatto pubblicato dalla madre ne è la testimonianza: “È Arrivata la mia Mini Me”, scrive nella didascalia e la platea virtuale risponde. “Ma da quando è così grande?”, “Si è trasformata, grandissima!”, “A me sembra più Mini Daniele!”, “Sembrate sorelle!”.

Lorella Cuccarini, cuore di mamma e fotocopia: la figlia maggiore è identica a lei

Ambra Angiolini, riecco la figlia Jolanda. Grande e ormai alta quasi quanto la mamma

Elisabetta Canalis, qui la figlia Skyler Eva era piccola piccola. Eccola oggi, bella come mamma

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: