Davide Bonolis, com’è oggi l’unico figlio maschio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Più lui o lei?

Paolo Bonolis ricopre il ruolo di figura paterna da decenni e, vista la grande differenza d’età che scorre tra i suoi figli, ha potuto sperimentare due modi diversi di ricoprire l’importante ruolo genitoriale. La prima volta è stata con Martina e Stefano Bonolis, nati dall’ex moglie Diane Zoeller rispettivamente nel 1981 e nel 1984, a quei tempi il conduttore televisivo era molto giovane e stava ancora incominciando a sfondare nel mondo del piccolo schermo.

Poi è stato il momento di Silvia (2003), Davide (2005) e Adele Bonolis (2009). La seconda e numerosa ondata di eredi è nata dalla bellissima Sonia Bruganelli, grande e decisivo amore per l’ideatore di Ciao Darwin e molte altre vincenti trasmissioni televisive. La coppia è convolata a nozze nel 1997 e, dopo alcune divergenze, ha formato una meravigliosa famiglia allargata comprendendo anche i figli nati dal precedente matrimonio di Paolo Bonolis, oggi entrambi sposati e residenti negli Stati Uniti come la madre.

davide bonolis figlio paolo bonolis sonia bruganelli


Davide Bonolis, il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: età

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno dovuto affrontare una fase di vita difficile e complicata, quando hanno scoperto della malattia che affliggeva la loro primogenita Silvia, affetta da un problema congenito legato al cuore. La loro forza è stata di grande esempio per il pubblico italiano, che ha potuto vedere il lato reale ed umano della coppia dello showbiz. Nel gennaio 2020 hanno dovuto vedere un altro dei loro figli in ospedale, sotto i ferri chirurgici: si tratta del secondogenito Davide, che si è sottoposto alla rimozione delle tonsille. Nulla di paragonabile con il problema della sorella ovviamente, ma l’apprensione di una madre e di un padre non ha limiti.

Visualizza questo post su Instagram

Io e te 🥢🍤🍱 #sushi @davidebonolis_

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Il loro sorriso oggi è tornato ad essere il protagonista indiscusso della famiglia di Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli è solita pubblicare costantemente foto dei suoi adorati figli, spesso in compagnia dei fratelli maggiori. E il pubblico nel corso degli anni ha così potuto assistere alla crescita del bellissimo trio. L’ultima immagine proposta dalla star del web, che conta quasi 600mila follower, vede come protagonista Davide Bonolis e la platea virtuale nota due dettagli palesi. Il ragazzo, che adesso ha quindici anni, è cresciuto tantissimo e soprattutto è sempre più identico al padre. “Uguale a Paolo”, “Ma è il figlio di Paolo o un sosia?”, “Siete bellissimi, lui la fotocopia del padre”, “Sembrate fratello e sorella”.

Paolo Bonolis: origini rumene, età, altezza, peso, prima e seconda moglie, i 5 figli

Adriana Volpe, qui la figlia Gisele era un batuffolo. Ecco com’è oggi, tutta la mamma

Mara Venier presenta il nipote più grande. 18 anni, figlio di Elisabetta, “bello come pochi”