Mara Venier presenta il nipote più grande. 18 anni, figlio di Elisabetta, “bello come pochi”

Mara Venier non ricopre solo lo storico ruolo di regina della domenica, vantando inoltre uno scintillante curriculum costruito nel mondo dello spettacolo: la vamp televisiva è una donna estremamente dedita alla famiglia, dove veste i panni della tipica mamma e nonna italiana, molto apprensiva ed infinitamente amorevole. Durante la sua avvincente esistenza si sono susseguiti tanti amori e alcuni le hanno donato la gioia di diventare madre: prima di Elisabetta Ferracini (1968) e in seguito di Paolo Capponi (1975).

La primogenita di Mara Venier è ben conosciuta dal pubblico della penisola italiana. Elisabetta Ferracini è nata dalla storia con l’attore Francesco Ferracini, quando quest’ultima aveva solo 17 anni, e sin dalla giovinezza ha deciso di seguire le orme genitoriali. L’ex stella dello show anni ’90 Solletico è stata la prima a regalare un nipote alla famosa mamma, poi è arrivato anche il momento del secondogenito Paolo Capponi. La nonna orgogliosa ha spesso sfoggiato sui social il maggiore dei suoi nipoti e, adesso, anche il più piccolo è diventato protagonista dei suoi scatti virtuali.

mara venier nonna nipote giulio longari età

“Sono diventata mamma a diciassette anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di cinquanta e poi sessantasei. Con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta”, ha raccontato Mara Venier durante un’intervista. Il più grande dei suoi nipoti, arrivato molto presto, si chiama Giulio Longari ed è nato nel 2002. La nonna si vanta spesso di lui tramite il suo affollato profilo Instagram e più volte lo ha definito ‘figo come pochi’, il ragazzo è il frutto del primo amore di Elisabetta Ferracini: l’avvocato Carlo Longari. La somiglianza con la madre è palese e la famosissima, e giovane, nonna lo ama alla follia.

Paolo Capponi, secondogenito di Mara Venier nato dalla relazione con l’interprete cinematografico Pier Paolo Capponi, ha un figlio di nome Claudio: nato nel 2017 dall’attuale moglie del figlio d’arte, Valentina (sposata il 28 luglio 2019). La star bionda del piccolo schermo stravede per il piccolo di casa e ha spiegato che, la sua nascita, sia stata sinonimo di pace tra lei e il secondo figlio: “Il rapporto con Paolo non è stato sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”. Inoltre il bimbo è nato dopo la morte della madre della presentatrice di Domenica In, facendola sorridere ancora.

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola

Paola Perego, chi è la figlia che l’ha resa nonna: età, padre famoso, compagno, figlio