Paola Perego, chi è la figlia che l’ha resa nonna: età, padre famoso, compagno, figlio

Il 24 novembre 2018 Paola Perego è diventata nonna a soli cinquantadue anni. Pietro è il piccolo nipotino della stella televisiva, nato dalla sua primogenita Giulia Carnevale e dal compagno Filippo Giovannelli. “Ho avuto Giulia alla stessa età. Solo che io l’ho voluta, a lei, invece, è capitato. Però è felicemente accompagnata, convive. Visto quanto è bello Filippo? Ed è più buono che bello. Sono due ragazzi ad inizio carriera, questo bimbo è arrivato quando ha deciso lui”, aveva raccontato la nonna colma di emozione in un’intervista a Chi.

Sempre durante la chiacchierata con Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, Paola Perego aveva descritto la sua connessione empatica con la figlia Giulia Carnevale durante la gravidanza di quest’ultima: “Mia mamma quando è nata Giulia ha detto ‘È come se avessi partorito un’altra volta’. E io dicevo ‘Vabbè, esagerata’. Invece ora capisco secondo me avrò i dolori del travaglio. Sì, rivivo quello stato d’animo, la nascita è sempre misteriosa”. Alla fine è andato tutto per il meglio e, ormai da tempo, la conduttrice è una nonna a tutti gli effetti.

giulia carnevale figlia paola perego età compagno figlio
Giulia Carnevale, il compagno Filippo Giovannelli con il loro bambino Pietro


Giulia Carnevale, chi è la figlia di Paola Perego: padre, compagno e figlio

Ma chi è la figlia maggiore della stella televisiva? Giulia Carnevale è nata a Roma nel 1992, suo padre è l’ex calciatore Andrea Carnevale, al quale Paola Perego è stata legata dal 1990 al 1997. Dalla loro relazione è nato anche Riccardo, nel 1996. Quella rottura non fu una passeggiata, i due figli al tempo avevano solo uno e cinque anni, e per la presentatrice televisiva fu un terribile periodo segnato da attacchi di panico che non le permisero di guidare per molto. La nonna di Pietro Giovannelli raccontò il suo momento di crisi ospite di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo. Ormai è tutto acqua passata e, ultimamente, gli scatti virtuali di Giulia fanno scintille sul web.

giulia carnevale figlia paola perego età compagno figlio
Giulia Carnevale con il padre Andrea Carnevale e il piccolo Pietro

View this post on Instagram

❤️ pic by la principessa @giuliacarnevale13

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on

Giulia Carnevale vanta un grande seguito su Instagram, dove conta quasi 20mila follower. Il motivo del suo successo non sta solo nel fatto di essere una figlia d’arte, le foto che propone in rete coinvolgono molti utenti per la loro sconfinata dolcezza. Molte mamme, infatti, prendono come modello la primogenita di Paola Perego, ammirandola negli splendidi ritratti familiari in compagnia del compagno Filippo Giovannelli e del tenero Pietro e dei loro viaggi avventurosi. Nonostante la fama raccolta sul web, la mamma a tempo pieno predilige uno stile di vita riservato e non ama parlare troppo della sua sfera personale. Il figlio oggi sembra la sua principale priorità e la nota madre, ormai nonna, non potrebbe essere più fiera della sua bambina, diventata ormai una donna a tutti gli effetti.

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

La figlia di Lorella Cuccarini è identica alla mamma: ecco la 20enne Chiara

Vanessa Incontrada, il figlio Isal è cresciuto: oggi è identico a lei. “Una cosa unica”

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

Caterina Balivo: mamma, figlia e sorelle, insieme tutte le donne di famiglia. “Bellissime”