Lino Guanciale sposato e felice: chi è la bella moglie Antonella, figlia del senatore

Lino Guanciale è uno dei nuovi simboli della fiction italiana. Non tutti però sapranno che, in passato, si fece notare nello sport, giocando nella Nazionale di rugby under 16 e 19. Lui stesso ha raccontato che tale esperienza lo abbia aiutato a sconfiggere le proprie insicurezze ed oggi deve molto a quel periodo di vita. La recitazione però è stato sempre il caposaldo delle sue passioni, così decise d’incentrarla come faro della sua esistenza.

Sapevate che due delle più importanti storie d’amore di Lino Guanciale sono nate dentro delle università? Il celebre attore incontrò quella che fu la sua compagna, per oltre dieci anni, mentre vestiva i panni di relatore in un corso di recitazione presso l’Università Ca’ Foscari. Stiamo parlando della sua ex Antonietta Bello, anche lei attrice. Dopo quella lunga relazione è arrivato il colpo di fulmine con Antonella Liuzzi, quel giorno si trovavano nella prestigiosa università Bocconi di Milano.

lino guanciale sposato matrimonio moglie antonella liuzzi


Lino Guanciale sposato, chi è la moglie Antonella Liuzzi

La longeva fiamma tra Lino Guanciale e Antonietta Bello non si estinse per mancanza di sentimento, il vero problema fu la lontananza. Lei ne risentiva molto perché l’interprete era sempre distante, visti i fitti appuntamenti lavorativi sui vari set delle fiction televisive o, magari, nelle sale di doppiaggio che lo tengono spesso ancora impegnato. Lo raccontò il diretto interessato durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2018: “Fra noi è finita perché ero sempre lontano, lei ne soffriva troppo ma non era finito il sentimento”. Poi, dopo questa triste parentesi, il popolo del web s’imbatté in una nuova e misteriosa ragazza.

lino guanciale sposato matrimonio moglie antonella liuzzi

Lino Guanciale ha sempre concesso poco e nulla ai riflettori e ai giornali di gossip, quando si è trattato di parlare della sua sfera sentimentale, che ha sempre preferito velare di riservatezza. Dunque i suoi follower sono rimasti letteralmente sbalorditi quando, sul suo profilo Instagram, è comparsa una mentre baciava un bel volto ancora ignoto. Oggi conosciamo il suo nome perché il 18 luglio 2020 è diventata sua moglie, durante una giornata estiva in Campidoglio.

lino guanciale sposato matrimonio moglie antonella liuzzi

Antonella Liuzzi, durante il suo percorso di studi, ha vissuto per un periodo ad Hong Kong. Tornata in Italia ha concluso con successo gli studi conseguendo un master in Gestione delle risorse umane e Amministrazione del personale all’Università di Roma Tre. Poco dopo ha iniziato a lavorare come project manager della SDA School of Management della Bocconi, ateneo che l’ha vista operare anche nelle vesti di ricercatrice ed assistente. Sul conto della bellissima donna si conosce ancora poco e nulla, se non l’amore che la lega al bel neo marito Lino Guanciale e che sia la figlia del senatore Pietro Liuzzi.

Miriam Leone, è vero. Chi è il nuovo fidanzato Paolo Carullo: la sua vita, le foto

Chiara Nasti presenta così il nuovo fidanzato. Chi è il fortunato Niklas: età, altezza, lavoro

Sara Croce, nuovo fidanzato con polemica (e foto con la mano sul…). “Beato, mamma mia”

Raimondo Todaro, non è più un segreto. È la giovane Paola la nuova fidanzata

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”