Chiara Nasti presenta così il nuovo fidanzato. Chi è il fortunato Niklas: età, altezza, lavoro

Vi ricordate della relazione tra Chiara Nasti e Ugo Abbamonte? La giovane influencer abbandonò L’Isola dei Famosi perché non sostenne la distanza col suo amato. Quella storia durò tre anni ma, dopo aver provato ad affrontare una brutta crisi a febbraio, la coppia ha deciso di separarsi qualche mese fa. La conferma ufficiale è arrivata solo dopo l’annuncio di una nuova fiamma nel cuore della star del web. Come si suol dire, ‘chiodo scaccia chiodo’.

Chiara Nasti parla spesso della sua sfera personale con il suo stuolo di fan e, durante il lockdown, si lasciò andare ad una serie di frecciatine palesemente indirizzate ad Ugo Abbamonte: “Effettivamente non c’è nulla da sapere. In questo periodo alcune coppie si uniscono ancora di più ed altre proprio no, tipo la mia. Questo capita quando uno dei due ha una rabbia repressa nei confronti dell’altro. Uno dà ma vuole anche ricevere e poi se questo non avviene e nei momenti di fragilità non c’è questa persona… Ciao”.

chiara nasti fidanzato Niklas Dorsch chi è età calciatore


Chiara Nasti, nuovo fidanzato: chi è Niklas Dorsch

Nonostante il suo carattere sicuro e spesso pungente, Chiara Nasti sembra aver letteralmente perso la testa per il suo nuovo fidanzato, al suo fianco l’icona della rete si mostra di una dolcezza totalmente inedita. Ma chi è il fortunato? Per chi ancora non lo sapesse si tratta del calciatore centrocampista dell’Heidenheim. Si chiama Niklas Dorsch ed è nato a Lichtenfels, in Germania, il 5 gennaio 1998, sotto il segno del Capricorno, è alto 178 centimetri e pesa circa 76 chilogrammi. La neo coppia, più affiatata che mai, si sta godendo una meravigliosa e scottante vacanza a Mykonos.

View this post on Instagram

❤️⚽️ #ND36

A post shared by Niklas Dorsch (@niklasdorsch) on

chiara nasti fidanzato Niklas Dorsch chi è età calciatore

“(…) hai sconvolto la mia vita bebè”, scrive il famoso volto di Instagram. Una didascalia simpatica, in cui Chiara Nasti ha spiegato di sbagliare spesso il nome del suo fidanzato chiamandolo Nikolas anziché Niklas. La differenza di lingua è una difficoltà che la coppia dovrà superare: oggi i due innamorati parlano in inglese tra loro ma non sembra certo un problema che possa concretamente ostacolare il loro sentimento. La serie di foto proposta ritrae i due piccioncini a bordo piscina intenti in stucchevoli smancerie e il popolo virtuale impazza tra i commenti. “Ugo era l’unica cosa che ti faceva sembrare meno stupida”, “Troppo belli insieme”, “Che caduta di stile!”, “Sicuri sia amore?”, “Non molto eleganti”, “Ugo che succede?”.

Sara Croce, nuovo fidanzato con polemica (e foto con la mano sul…). “Beato, mamma mia”

Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”

Miriam Leone, è vero. Chi è il nuovo fidanzato Paolo Carullo: la sua vita, le foto