Emily Ratajkowski: A e B da infarto. E quelle ‘mosse’ per mostrare il resto

Chi non nutre una forte autostima dovrebbe evitare come la peste il profilo di Emily Ratajkowski. La perfezione non è una dote umana, dunque la venere californiata nata in Gran Bretagna dovrà certamente provenire da un altro pianeta, non può esserci altra spiegazione. La ventottenne sembra una statua berniniana che sotto incantesimo ha preso vita, ogni piccola parte del suo corpo dall’avvenenza sovrannaturale sembra essere stata progettata da un artista armato di squadra e compasso.

Sebastian Bear-McClard probabilmente ogni mattina si guarderà allo specchio del bagno ringraziando il destino che gli ha donato una moglie come Emily Ratajkowsi, specialmente ora che può averla con sé in esclusiva durante ogni momento della giornata. La coppia di giovani coniugi dà l’idea di condurre una vita rilassata, all’insegna della lettura, delle giornate immerse nella natura del loro splendido giardino e del loro grande amore, ufficializzato durante un romantico matrimonio top secret nel 2018.

foto Emily Ratajkowski foto video fisico

Emily Ratajkowski affida spesso al marito la macchina fotografica o lo smartphone, trasformandolo nel suo fotografo di fiducia, il periodo di reclusione è lungo e i milioni di follower sono sempre connessi in attesa dello scatto che gli illuminerà la giornata. Detto fatto, la ninfa hollywoodiana rischia di far impennare il ritmo dei battiti cardiaci dei suoi innumerevoli ammiratori, con il reale pericolo di spedire molti in ospedale. Il set scelto per l’ultima proposta social della modella di fama internazionale e il suo ampio giardino, dove un albero di mandarini cinesi sfoggia i suoi piccoli e particolari frutti, proprio come lei fa con le sue magiche forme scolpite, fasciate da un bikini e una camicetta di seta.

View this post on Instagram

👯‍♀️

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

View this post on Instagram

All new @inamoratawoman available now.

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Il laccetto del costume accarezza e sottolinea gli addominali che emergono divinamente dal ventre asciutto di Emily Ratajkowski, come se non bastasse la bellezza statunitense improvvisa una piroetta e lo spettacolo a 360 gradi è servito. La situazione si scalda e il popolo del web si affretta a chiamare il 118 prima di perdere del tutto conoscenza. “Ma vogliamo parlare degli addominali?”, “Corpo vincente”, “perfetta”, “sono sempre più perso per te”, “Vabbè, mi ritiro”, “Ma ti sei impazzita? Ci vuoi tutti morti?”, “Che potenza, una bomba”, “A quando invece le nespole?”, “Sei atomica, indescrivibile”. Volevate la bellezza naturale? Eccola servita.

“Con te siamo sempre felici”. Emily Ratajkowski, altre foto ‘piene piene’ per i fan

Cecilia Rodriguez da infarto: ecco come si è presentata. “Meglio di tua sorella Belen”

Chiara Ferragni, stile ‘caldo’: il vestitino dorato lascia scoperto ‘un lato’