Anna Tatangelo con la giacca aperta. Nient’altro da immaginare, tutto ‘esplode’ così

È palese che Anna Tatangelo, insieme alla fine della storia con Gigi D’Alessio, abbia apportato una vera e propria rivoluzione alla sua persona. Il suo nuovo aspetto esteriore è la prima novità a saltare all’occhio del pubblico ma, insieme allo stile, è tutta la sua produzione musicale ad essersi letteralmente trasformata, presentandosi in una chiave del tutto inedita. Chioma biondo platino, forma smagliante, grinta da vendere e accenni di rap rappresentano per primi la sua trasformazione.

La ragazza di periferia è riemersa in tutta la sua combattività, sebbene oggi si sia presentata come una donna forte e matura. Anna Tatangelo è andata avanti, ma non rinnega e non dimentica: come ha ribadito più volte, Gigi D’Alessio resterà per sempre un punto cardine della sua esistenza, il suo grande amore, nonché padre del suo unico figlio. Il piccolo Andrea D’Alessio è cresciuto, in occasione del suo recente compleanno di dieci anni, i genitori hanno deciso di farlo debuttare sui social, smettendo di celare il suo bel volto.

foto fisico anna tatangelo lato addome

Nel settembre 2020 Anna Tatangelo è stato ospite di Mara Venier, nello storico studio di Domenica In. Durante l’intervista, l’usignolo di Sora ha riassunto il suo presente: “In realtà questa volta è uscita fuori la vera Anna, quella che vedi adesso. Sorride di più, si diverte e ha (più o meno) trovato un equilibrio su tante cose”. La regina della Domenica, come suo solito, ha voluto complimentarsi con la stella musicale per la bellezza del fratello, presentato di recente sui social. Dopo altre chiacchiere e risate, l’ex di Gigi D’Alessio si è esibita con il suo ultimo tormentone, il brano Guapo.

foto fisico anna tatangelo lato addome

Oggi la star della musica italiana è tornata a parlare della sua nuova canzone su Instagram. Si tratta di un post con cui ha voluto ringraziare i suoi innumerevoli fan: “Guapo 10.000.000 su YouTube. Grazie a tutti”, ha scritto fieramente nella didascalia della pubblicazione virtuale, allegando un magnifico scatto tratto dal video della hit dal sound pop-trap. Indosso un originale outfit dal tocco hip hop, dallo striminzito top color carne emergono i suoi celebri addominali scolpiti e gli spettatori perdono ancora la testa. “Puro marmo”, “Chiodi in vista”, “Sei tu la guapa”, “Complimenti per tutto Anna. Poi che dire, sei pazzesca!”, “Defibrillami!”.

Arisa, un altro colpo di testa. Il nuovo look trasforma completamente il suo volto

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento

Mara Venier, ma quanto sono belli? Marito, figli, nuora, genero e nipote: tutti insieme

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: