Arisa, un altro colpo di testa. Il nuovo look trasforma completamente il suo volto

Non c’è pace per i capelli di Arisa. La simpatica cantante, sempre fuori dalla righe, ha cambiato ancora una volta la sua capigliatura. Il più delle volte ha deciso di rivoluzionare il proprio look per dare sfogo alla sua creatività e per rendersi diversa, altre per dare una lezione a questa società schiava dell’esteriorità e del materialismo. Ma non serve sempre un motivo per rinnovarsi nell’estetica, oppure è così?

Non è chiaro se, questa volta, l’ex giudice di Xfactor abbia attuato questa trasformazione esteriore per rivelarne una interiore. Per ora la stella della musica italiana ha semplicemente deciso di mostrarsi nel suo nuovo aspetto, chiedendo ai suoi affezionati fan la loro sincera opinione. Se le critiche vincessero, in ogni caso, ad una donna come lei non importerebbe proprio nulla, come ha sempre dimostrato negli anni. Curiosi di vedere il ‘nuovo volto’ di Arisa?

arisa nuovo look capelli lunghezza

Tempo fa, un cambio di stile di Arisa (passata dalla rasatura ad una parrucca) era stato presentato dalla diretta interessata con queste parole: “Non sono come tu mi vuoi, ma vado bene lo stesso. Sono un essere umano, una donna e mi spiace che una parrucca sia un valido espediente per farmi amare da te, anche dopo un periodo come quello che abbiamo vissuto (…) Per le piogge di like alla mia bella parrucca, farò i complimenti a chi l’ha fatta, ma io sono questa, che tu lo voglia o no”. Un pensiero che rivela la libertà d’animo della fantastica artista che è Arisa.

arisa nuovo look capelli lunghezza
Arisa nel 2018

Recentemente si era mostrata ai follower con indosso una fluente, quanto ardita, parrucca bionda. Poi aveva intimato il pubblico di affezionati, spiegando di volersi rasare ancora la testa. Qualche ora fa la storia dei look di Arisa ha incominciato un nuovo capitolo: “Nuovo look di transizione anti rasata in virtù dell’auspicata rigogliosa crescita”, ha spiegato la celebre voce sul web. E il suo stuolo di fan? I pareri sono tutti positivi. “Direi che avete azzeccato la lunghezza e il tipo di piega giusta per il tuo viso”, “Sembri un’altra persona, e quello che tu chiami ‘look di transizione’ ti sta bene”, “Resta così”, “Adesso sei perfetta!”.

Alessandra Amoroso ritorna alle origini: il nuovo look che stupisce tutti

“Cosa hai fatto?”. Laura Chiatti presenta il nuovo look: mai vista così prima d’ora

“Come nuova”. Eliana Michelazzo, dopo il Covid il cambio look radicale

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: